> Resoconto Di Una Settimana Di Ferie - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Resoconto Di Una Settimana Di Ferie


Messaggi raccomandati

Grazie a tutti. :wub:

Per i mitici del Team Triton..mi fate sapere nel caso di eventi piscatori e/o mangerecci?Sarei felicissimo di vedervi!!Un abbraccio a voi!!

P.S.:Fondapepe sei stato un mitico compagno di gommone insieme a Mero, naturalmente.

A presto!!! :bye:

Azz curnuton tu ca staj, allora come va?

Ti sei fatto pure il geronimo nuovo nuovo ehhhhh? E bravo.

Ma scusa tu invece delle ancore mo pensi ai pesci? Non è da te.

prendesti 2 belle criature e mo te ne esci con in serra le ricciole, maro che caduta di stile :lol::lol:

fatti sentire più spesso, ok?

Cia bella

Mero m fai murì... :laughing::laughing::laughing:

Ho sentito il presidente, a giorni mi iscrivo al team e da quel momento sarò ufficialmente un Tritone anche io!!

Fatemi sapere se organizzate qualcosa, ripeto, prendo la macchina e in tre quarti d'ora vi raggiungo per qualsiasi evento, di qualsiasi carattere, venatorio o mangereccio :thumbup:O, ancora meglio, se venite a Gaeta vi ospito e dopo la classica pescata cena a casa mia.

P.S.: l'ancora ancora ce l'ho in garage!!!Cima compresa!! :laughing:

Ciao a tutti ragazzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...