> Isola Dei Famosi..un Pescatore In Apnea? - Pagina 5 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Isola Dei Famosi..un Pescatore In Apnea?


Messaggi raccomandati

io ho avuto modo di conoscerlo essendo dello stesso circolo!

e' un bravissimo ragazzo..........nn parlatene male per gelosia xche' e' una brutta cosa!AVREI VOLUTO VEDERE VOI AL SUO POSTO SE AVRESTE RIFIUTATO!

gli auguro tanta fortuna xche' gli servira'!

 

geloso di uno che ha paura di prendere un granchio con le mani.. :wacko:

 

intanto tu sei qui a sparlare di quello che fa lui, e per farlo vuol dire che lo stai anche seguendo in TV..... dandogli importanza........

mentre lui di te nn sa nemmeno che esisti!.... xo' nn ti preoccupare nn sei GELOSO e nn ti sei neanche.... AUTOACCUSATO! continua cosi' che punti in alto!

 

forse sbagli forum, questo non e' il forum ne del grande fratello ne dell'isola degli sconosciuti.....

ho visto quella scena mentre facevo zapping....

non mi pesa che non sappia che esisto, fra 2 o 3 mesi, nessuno si ricordera' di lui, anzi io si e pure i granchi che si facevano beffa di lui... :thumbdnn:

il nostro sport ed il "nostro" forum, hanno come base altri ideali... che ora non ti elenco.

preferirei molto di piu' andare a pesca con alcuni dei mitici pescatori di questo forum, che andare a fare il pagliaccio in tv. (parere personale)

tu poi vedila come vuoi, opinioni personali, ma non redicoliziamo la categoria. :nono:

GUARDA...

1 nn credo di aver sbagliato forum

2 nn parlarmi di ideali di questo sport xche' sicuramente nn ne ho bisogno....ormai ci vivo!

3 ho 18 anni appena compiuti e io a pesca con persone di questo forum che tu neanche immagini gia' ci sono stato e ci vado

4 beato te che hai la palla magica e sei gia' in grado di sapere che in un domani si saranno dimenticati tutti di lui.....MAGARI HA ANCHE UN PO DI CERVELLO QUESTO RAGAZZO! NN CREDI? e poi x lo sport che fa dovrebbe saper stare a galla!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 74
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Giorgio Piras

A parte tutto.

 

Avete visto i barracuda che si avvicinano a riva in 50cm di acqua? Bellissimi.

 

Il ragazzo pescasub non può pescare come sa fare perchè loro, sono in una palude non in riva al mare.

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se è per quello in Italia ci sono tante isole sperdute e disabitate (anche nella laguna di Venezia) dove si può patire la fame e mettersi alla prova, ma li non ci si guadagna niente (a parte la linea!) e non ci sono troupe! <_< Comunque auguri al ragazzo!

 

Non travisiamo sempre le risposte per fare i polemici, ho scritto chiaramente "non è solo ricerca di fama e denaro..." e il senso è chiaro, c'è il lato economico farcito dal resto; quoto pepu, vi vorrei vedere se vi invitassero a partecipare che fareste...

 

Nessuna polemica la mia è una semplice constatazione, auguro al tuo amico di diventare ricco & famoso così in futuro (forse) non avrà più bisogno di mettersi "alla prova"!

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oh!!

a me questo pescasubbo piace

ieri mi son visto tutto lo show, l'unico che non rompeva il c@xxo era lui

tutti a frignare e a mettersi in mostra meno lui e la tappetta

va a prendere la legna, pesca con la barchetta, non si lamenta mai

sarà che quello in cui crede non è monnezza! ma è l'unico a dare un pò di dignità ad un programma che altrimenti sarebbe vera cacca

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A parte tutto.

 

Avete visto i barracuda che si avvicinano a riva in 50cm di acqua? Bellissimi.

 

Il ragazzo pescasub non può pescare come sa fare perchè loro, sono in una palude non in riva al mare.

 

Intervento OT : il tuo avatar è stato la copertina di un "Pesca in Mare" degli anni 80...ma dov'è che l'hai trovato?

:D

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiegate che caxxo ci trovate a fare, provocare e alimentare polemiche sterili?????

 

Roy ha messo un post affermando semplicemente:"speriamo che il ns sport preferito ne possa ricavare qualcosa di positivo(considerato che il ns rappresenta uno tra gli sport più snobbati del pianeta!)" ..... ma come potrà avere mai un riflesso positivo se manco qui dentro, tra noi, troviamo "pace"???????????? :angry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...Dovreste vedere le sterili polemiche e le deliranti tiritere che ho "riscosso" parlando di pesca sub sul sito di pesca a mosca (sono anche Pam) che frequento.....

Se qualcuno ha voglia di leggerle : www.pipam.org/forum thread: Pam e pesca subacquea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi spiegate che caxxo ci trovate a fare, provocare e alimentare polemiche sterili?????

 

Roy ha messo un post affermando semplicemente:"speriamo che il ns sport preferito ne possa ricavare qualcosa di positivo(considerato che il ns rappresenta uno tra gli sport più snobbati del pianeta!)" ..... ma come potrà avere mai un riflesso positivo se manco qui dentro, tra noi, troviamo "pace"???????????? :angry:

Quoto alla grande :thumbup:

:bye: Dino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...Dovreste vedere le sterili polemiche e le deliranti tiritere che ho "riscosso" parlando di pesca sub sul sito di pesca a mosca (sono anche Pam) che frequento.....

Se qualcuno ha voglia di leggerle : www.pipam.org/forum thread: Pam e pesca subacquea

 

 

ho letto questa frase e mi ha lasciato senza parole:

<<vorrei fare una piccola ma doverosa precisazione: la pesca subacquea NON è pesca, ma è caccia. Come diceva il compianto Mario Albertarelli, pescare è PROPORRE la morte al pesce con la propria esca, cacciare è IMPORRE la morte dell`animale direttamente con la pallottola, la freccia o altro.>>

 

quella del proporre la morte è la più grande stronzata che abbia mai letto

ma sn davvero tutti convinti che pescare in apnea vuol dire stare 10 minuti sott'acqua con un mantello invisibille e con un fucile che spare colpi a raffica a 100m??? bah...

scusate se sn andato Ot ma nn riuscivo a tenermelo dentro..

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...
...Dovreste vedere le sterili polemiche e le deliranti tiritere che ho "riscosso" parlando di pesca sub sul sito di pesca a mosca (sono anche Pam) che frequento.....

Se qualcuno ha voglia di leggerle : www.pipam.org/forum thread: Pam e pesca subacquea

 

 

Ho letto tutto Fulvio ,complimenti per le risposte intelligenti e pacate che hai dato anche di fronte a dure ed errate affermazioni,bravo.

 

 

 

Giuliano.

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:oops:

ieri mi son visto tutta la puntata

hanno vinto una maschera sub

chissà ora se fà un pò di apnea il pescasubbo?

:bye:

 

 

bah, l'unica cosa che ha detto finora sulla pesca/apnea è la risposta data a non so chi relativamente alla roba bianca nella maschera "è dentrifricio, si usa il dentifricio quando sono nuove..." cmq almeno per il momento è il nulla, pensa solo a vincere l'immunità e, secondo me, spero di sbagliare, con quella maschera anteguerra (ma dove l'hanno trovata? :huh: )ci farà ben poco, a luca, ma sei sicuro che l'amico viva il mare? per ora, nessun consiglio su dove mettersi a pescare, nessuna prova di pesca, "lettura del mare" , ecc ah sì ha detto all'"americano" di prendere il pesce con le mani andando dalla testa verso la coda"... arimah!!!

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bah, l'unica cosa che ha detto finora sulla pesca/apnea è la risposta data a non so chi relativamente alla roba bianca nella maschera "è dentrifricio, si usa il dentifricio quando sono nuove..." cmq almeno per il momento è il nulla, pensa solo a vincere l'immunità e, secondo me, spero di sbagliare, con quella maschera anteguerra (ma dove l'hanno trovata? )ci farà ben poco, a luca, ma sei sicuro che l'amico viva il mare? per ora, nessun consiglio su dove mettersi a pescare, nessuna prova di pesca, "lettura del mare" , ecc ah sì ha detto all'"americano" di prendere il pesce con le mani andando dalla testa verso la coda"... arimah!!!

 

quoto...pare che sappia pescare e conosca il mare meglio massimo ciavarro..:(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...