> Pescatelle Settembrine.. - Pagina 2 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Pescatelle Settembrine..


Messaggi raccomandati

Ma che serie B e serie B... mo ricominci n'altra volta a postare catture su catture e a farci morire! Ormai ti conosciamo!!! :P

 

Ps: inizia ad informarti sul modo migliore per cucinare il serra che il mio aspetta solo la tua "manina" che lo cucina alla prossima cena! :D

 

 

Già sperimentato con Serra catturati da me precedentemente..a tranci e poi marinato con una salsetta doc... :siiiii::thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:P:P:P GRANDE GIAMPA''''' IO TI CONOSCO BENE E TU LO SAI ,,, QUANDO AI BEI TEMPI ANDAVAMO INSIEME RICORDI???? SEMPRE COMPLIMENTI E LO SAI CHE POI QUANDO SCENDI IN ACQUA DIFFICILMENTE FAI FETECCHIA COME ME!!!!!

ALLORA QUESTA USCITA CON IL MIO GOZZETTO LA FACCIAMO?????

SONO ANDATO A MARE VENERDI CON UN'AMICO E BE' DIREI NON MALE

1 ORATA

1 SPIGOLA

2 SEPPIOLINE

TI ASPETTO VIVAMENTE E NON VEDO L'ORA DI SCENDERE IN ACQUA CON IL MIO MAESTRINO DELL'ARBALETE!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...