> Altra Tragedia In Vacanza - Muore Sub Veneziano - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Altra Tragedia In Vacanza - Muore Sub Veneziano


Messaggi raccomandati

Si chiamava Christian Simionato, il giornale riporta di un incidente durante una battuta pesca ad Alghero su un fondale di 20 mt. L' allarme dato dalla fidanzata presente sul gommone....... Il nome mi ricorda qualche cosa ma non sono sicuro.

Condoglianze alla famiglia.............

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

 

 

Infatti....per questo ho messo i due link. La sostanza, purtroppo, non cambia ma sulle generalità scrivono due cose differenti.

 

Sentite condoglianze alla famiglia e alla ragazza

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E che diamine..... E' da quando son tornato dalle vacanze, che leggo solo di incidenti mortali capitati ai pescatori subacquei...

Ne saranno almeno una ventina. :( Che tristezza.

Agosto e questo scorcio di settembre sono stati tragici.

Ci rimane da fare solo le condoglianze alla famiglia e di riflettere sul perchè e come possono accadere queste tragedie.

:clover:

 

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AL CARO AMICO CRISTIAN. QUANDO SEI VENUTO A CASA MIA LA PRIMA VOLEVI IMPARARE A PESCARE.TI HO REGALATO LA TUA PRIMA MUTA AVEVI TANTA VOGLIA DI VIVERE TI HO CONSIGLIATO DI FARE UN CORSO DI APNEA.AMICO DI MILLE PESCATE AMICO DI TANTE AVVENTURE MI MANCHERA' LA TUA GRANDE VIGLIA SEMPRE DI SCHERZARE.CIAO CRISTIAN IL TUO GRANTE AMICO WALTER.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...