> Ot: Ingiurie Su Dapiran - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Ot: Ingiurie Su Dapiran


Messaggi raccomandati

A me sembra chiaramente un idiota con un pessimo senso dell'umorismo,non credo un concorrente invidioso,sa che l'effetto è ridicolo.E' chiaramente una calunnia per 2 semplici motivi 1) una cosa di questo tipo non la scrivi solo su youtube,ma la denunci anche 2) in caso di denuncia o di un processo,anche se iniziato da poco ,la cosa si sarebbe saputa di sicuro.Le voci corrono,e il post è di 4 mesi fa. Comunque ce l'ha particolarmente con Dapiran,ho trovato anche questo

http://it.youtube.com/watch?v=5ycbKnvt1oQ (dovete fare "mostra" perché è stato segnalato come spam

e questo

http://tubegol.com/videos/mundial-korea-ja...deo/e1ZIU307Da4

Si firma sempre allo stesso modo,non ha molta paura delle denunce.Anche perché credo sappia bene che denunce internazionali di questo tipo sono un po complicate da gestire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite CapoRama

Non conosco il diritto internazionale, ma può darsi che nel suo paese quel tizio possa espirmere liberamente il prorpio parere sugli articoli in commercio... ;)

Mi girerebbe di più le p@lle se il soggetto in questione avesse offeso il "made in Italy" in generale! :angry:

 

Ad ogni modo, per uno che si lamenta ci sono tanti che tessono le lodi di Dapiran! Però scusate, oggi, dopo 6 campionati italiani vinti, per me il Maestro non può che essere uno... :P

Modificato da CapoRama
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pur non utilizzando nessun prodotto di Dapiran credo che, come dice Alessio, sia l'unico Vero Maestro del nostro ambiente.

E' l'unico che ha spiegato con fare scientifico tutte le sue creazioni filmando con attrezzature sofisticate ogni istante del tiro.

Non esistono altre ditte che oltre alla pubblicità abbiano fatto altrettanto.

Tutti gli altri prodotti vengono provati solo per le banali pubblicazioni sulle riviste del settore e ho detto tutto...

Per me è un grande e lo sa benissimo....

 

Piero Malato

Santa Marinella - Roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gli ho già mandato una mail con il link, vedrà lui cosa fare .....

 

tienici aggiornati sulle risposte.

 

 

Giorgio mi ha risposto, era già a conoscenza della cosa e già si è rivolto a chi di dovere ...........................un vero e proprio atto di diffamazione

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gli ho già mandato una mail con il link, vedrà lui cosa fare .....

 

tienici aggiornati sulle risposte.

 

 

Giorgio mi ha risposto, era già a conoscenza della cosa e già si è rivolto a chi di dovere ...........................un vero e proprio atto di diffamazione

 

Che roba... Tienici informati se hai la possibilità di sentire il Maestro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pur non utilizzando nessun prodotto di Dapiran credo che, come dice Alessio, sia l'unico Vero Maestro del nostro ambiente.

E' l'unico che ha spiegato con fare scientifico tutte le sue creazioni filmando con attrezzature sofisticate ogni istante del tiro.

Non esistono altre ditte che oltre alla pubblicità abbiano fatto altrettanto.

Tutti gli altri prodotti vengono provati solo per le banali pubblicazioni sulle riviste del settore e ho detto tutto...

Per me è un grande e lo sa benissimo....

 

Piero Malato

Santa Marinella - Roma

 

 

Nicola Riolo è ora il più grande di tutti nell'ambiente agonistico, ma per quanto riguarda la didattica, l'insegnamento, i video, la conoscenza delle abitudini dei pesci e le tecniche per avvicinarlo, il Maestro Dapiran non ha rivali!!! ;)

 

 

straquoto!!! :siiiii:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dapiran è stato il primo (tanto di cappello) ma non dimentichiamoci i video didattici di Fabrizio Dagnano e Marco Bardi .

Magari avessi potuto avere i filmati di quest'ultimo quando ero agli inizi...

Modificato da maxdeo
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...