> Finalmente Un Pesce Decente - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Finalmente Un Pesce Decente


Messaggi raccomandati

Salve a tutti!!!!Dopo un mese e mezzo di totale sfiga tra pesci strappati dall'asta,un portapesci perso con tre spigole e un orata di buona taglia e altre cose assurde che non sto qui a raccontarvi è arrivata finalmente una bella cattura!!!.....la prima lampuga della mia vita presa sott'acqua...sulla bilancia pesava 1 kg e 445 gr.post-15271-1220973784_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve a tutti!!!!Dopo un mese e mezzo di totale sfiga tra pesci strappati dall'asta,un portapesci perso con tre spigole e un orata di buona taglia e altre cose assurde che non sto qui a raccontarvi è arrivata finalmente una bella cattura!!!.....la prima lampuga della mia vita presa sott'acqua...sulla bilancia pesava 1 kg e 445 gr.post-15271-1220973784_thumb.jpg

Grande Talox....un bellissimo pesce....!! In questo periodo più di qualcuno le stà prendendo, evidentemente è il loro periodo.....dallo strappo sul basso ventre direi che stavi per strappare anche questa eh....a volte serve anche un pò di fortuna....complimenti :clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve a tutti!!!!Dopo un mese e mezzo di totale sfiga tra pesci strappati dall'asta,un portapesci perso con tre spigole e un orata di buona taglia e altre cose assurde che non sto qui a raccontarvi è arrivata finalmente una bella cattura!!!.....la prima lampuga della mia vita presa sott'acqua...sulla bilancia pesava 1 kg e 445 gr.post-15271-1220973784_thumb.jpg

Grande Talox....un bellissimo pesce....!! In questo periodo più di qualcuno le stà prendendo, evidentemente è il loro periodo.....dallo strappo sul basso ventre direi che stavi per strappare anche questa eh....a volte serve anche un pò di fortuna....complimenti :clapping::clapping:

Grazie!!!!beh si lo stavo strappando..oltretutto non ho il mulinello nel fucile quindi ho rischiato!!questa volta la fortuna era con me!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve a tutti!!!!Dopo un mese e mezzo di totale sfiga tra pesci strappati dall'asta,un portapesci perso con tre spigole e un orata di buona taglia e altre cose assurde che non sto qui a raccontarvi è arrivata finalmente una bella cattura!!!.....la prima lampuga della mia vita presa sott'acqua...sulla bilancia pesava 1 kg e 445 gr.post-15271-1220973784_thumb.jpg

Grande Talox....un bellissimo pesce....!! In questo periodo più di qualcuno le stà prendendo, evidentemente è il loro periodo.....dallo strappo sul basso ventre direi che stavi per strappare anche questa eh....a volte serve anche un pò di fortuna....complimenti :clapping::clapping:

 

Ma che strappando, l' ha presa a morsi !! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Huauaauauahauhauahauhauhauahauauhauahuahuahauhuahauhauah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comunque....Complimenti Tore, anche se al "Cieffulu" non ci arriva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. Ho ma quando vieni a Patti che ho 2 posticini nuovi???????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...