> Cyrano-spark - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi secondo voi è "meglio" il cyrano o lo spark entrambi 85 cm?

 

Allora da quello che so io lo Spark ha più serbatoio rispetto al Cyrano,ma la grossa differenza so che consiste nell'assetto e nel puntamento,il nasone del Cyrano consente si un puntamento più istintivo (praticamente sull'asta) ma rende il fucile negativo in punta,lo Spark invece pare sia praticamente neutro ma ha il tipico puntamente degli oleo...a cui devi fare un pò di abitudine.

Considera anche che lo Spark costa sensibilmente meno del Cyrano. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite dottor dentice
Salve ragazzi secondo voi è "meglio" il cyrano o lo spark entrambi 85 cm?

Innanzitutto la domanda che ti porgo prima della risposta è"che hai intenzione di farci??

Tutti e due sono balisticamente quasi identici..tutti e due li puoi mambizzare..tutti e due se non li rendi cattivi puoi sparare in tana..LA risposta al tuo quesito è per un miglior puntamento(ma è soggettivo)..il cyrano.Ciò preso di ytutto all'aspetto e non è ancora cattivo cattivo..Ciao

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve ragazzi secondo voi è "meglio" il cyrano o lo spark entrambi 85 cm?

Innanzitutto la domanda che ti porgo prima della risposta è"che hai intenzione di farci??

Tutti e due sono balisticamente quasi identici..tutti e due li puoi mambizzare..tutti e due se non li rendi cattivi puoi sparare in tana..LA risposta al tuo quesito è per un miglior puntamento(ma è soggettivo)..il cyrano.Ciò preso di ytutto all'aspetto e non è ancora cattivo cattivo..Ciao

 

scusa la mia ignoranza ma..cosa significa "mambizzare" ??? anche io sono un possessore di un bel Cyrano 850, ma il termine da te citato proprio mi sfugge..ILLUMINAMI!!! :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusa la mia ignoranza ma..cosa significa "mambizzare" ??? anche io sono un possessore di un bel Cyrano 850, ma il termine da te citato proprio mi sfugge..ILLUMINAMI!!! :laughing:

 

Il kit Mamba è prodotto dalla Maori-sub,consiste in pratica nel rendere stagna la canna del fucile,cosicchè nel momento dello sparo il pistone non debba spingere anche il peso dell'acqua oltre all'asta...i vantaggi sono evidente,si ha maggior potenza senza bisogno di gonfiare il fucile a 30 e passa atm...facilitando così il caricamento. :)

Se fai un search con Google comunque trovi tutto spiegato nel dettaglio sul loro sito. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...