> Riolo Nella Leggenda - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

propongo questa iniziativa che vorrei condividere con Voi.

Scriviamo un pensiero a Riolo e poi io stampo tutto e glielo mando.

Credo che sarebbe il più bel reglo che gli potrebbe fare il Forum di Am coi suoi estimatori.

(firmatelo sotto che così rimane nella stampa)

 

Bravo Nicola, penso che ormai le parole si siano esaurite.

Voglio dirti che nella tua lunga carriera ho sempre ammirato il tuo spirito agonistico, le tue qualità di atleta e sopratutto di conoscitore del mare.

Non ho nai avuto dubbi che avresti raggiunto il tuo 6° Titolo Assoluto perchè se ti metti in testa una cosa la porti fino in fondo.

Mi spiace per il trattamento che ti ha riservato l'ultima Nazionale, non lo meritavi.

Ora goditi queste cose per pochi palati fini e brindo ad un'altro tuo prossimo successo.

Simone Belloni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 71
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

propongo questa iniziativa che vorrei condividere con Voi.

Scriviamo un pensiero a Riolo e poi io stampo tutto e glielo mando.

Credo che sarebbe il più bel reglo che gli potrebbe fare il Forum di Am coi suoi estimatori.

(firmatelo sotto che così rimane nella stampa)

 

Bravo Nicola, penso che ormai le parole si siano esaurite.

Voglio dirti che nella tua lunga carriera ho sempre ammirato il tuo spirito agonistico, le tue qualità di atleta e sopratutto di conoscitore del mare.

Non ho nai avuto dubbi che avresti raggiunto il tuo 6° Titolo Assoluto perchè se ti metti in testa una cosa la porti fino in fondo.

Mi spiace per il trattamento che ti ha riservato l'ultima Nazionale, non lo meritavi.

Ora goditi queste cose per pochi palati fini e brindo ad un'altro tuo prossimo successo.

Simone Belloni

 

Nicola ti ho conosciuto agli esordi avendo gareggiato con te nel lontano 82 (assoluti a Pantelleria) e ti ho sempre stimato come uno dei "fuoriclasse".

Con il sesto titolo non hai concluso il tuo impegno perchè ora "DEVI GUIDARE LA NAZIONALE AI LIVELLI CHE SI MERITA"!!!!!!.

Il messaggio è per te per i responsabili della nostra squadra che dorebbero convocare solo i veri campioni come te.

 

Sergio Ragozzino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Maestro,

FINALMENTE!

Abbiamo tifato perchè tu raggiungessi questo obiettivo con passione ed entusiasmo.

Abbiamo subito le tue stesse amarezze degli ultimi anni.

Ma adesso hai veramente lasciato il tuo segno nella storia di questo sport!

 

Sono veramente felice!

 

A presto

Marco

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con questa grandissima vittoria ti sei guadagnato il titolo più prestigioso.

Nessuno ha fatto come te. Vai tranquillo, sei entrato nell’Olimpo

della pesca in apnea e ci rimarrai per sempre.

 

Massimiliano Deola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Nicola!!! Quando ieri un mio amico mi ha comunicato che avevi vinto il campionato sono stato immensamente felice perchè finalmente dopo tanti sacrifici sei arrivato al tuo obiettivo.

Mi dispiace soltanto non aver visto la tua faccia alla proclamazione , sei veramente grande!!!!

Vorrei ricordare solo un fatto che mi ha particolarmente colpito durante una semifinale svoltasi proprio in Puglia e dove io accompagnavo il secondo classificato.

Ricordo una gara molto movimentata di quelle dove si prendono tanti pesci e il tempo è tiranno ma tu, dopo aver vinto la gara con un punteggio pari al doppio del nostro, sei stato capace di raccontarmi tutti gli spostamenti che avevamo fatto.

Mi sono sempre chiesto: ma quando hai avuto il tempo di guardare cosa facevano gli altri?

Ancora complimenti!

Per quanto riguarda la nazionale non voglio dire nulla ma credo solo che adesso TI SPETTI UN POSTO DI DIRITTO!!!!

SALUTI

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Così come nella tua professione, anche nel tuo gesto sportivo ha prevalso la componente principale del tuo successo: Crederci fino in fondo!

In bocca al lupo per il tuo futuro.

 

Marco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...