> I Buoni Propositi Per La Nuova Stagione - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

I Buoni Propositi Per La Nuova Stagione


Messaggi raccomandati

I miei buoni propositi, e in parte quoto qualcuno che ha scritto prima di me, riguardano soprattutto le mie passioni:

la prossima stagione, sarà dedicata a tutte le cose che da sempre colorano la mia vita:

A settembre torno a cantare nei locali, di pescare...pardon...di andare a mare armato :P non ho mai smesso anche se mi ripropongo di aumentare le mie uscite, e infine tornerò a fare sport come sempre ho fatto: quest'anno voglio rimettermi in forma.Poi, ancora cinema teatro musica.Insomma, tutto ciò che ha sempre condito la mia vita...e il primo condimento si sa...è il sale :P

diciamo che vorrei anche catturare un pesce, visto che non ne finisce a cavetto uno buono da troppo tempo :D ;

Per il resto...mi ripropongo di evitare accuratamente Leonardo...anche questo mi sembra un ottimo proposito e sono sicuro di non essere il solo :D :D :D

ah...dimenticavo: voglio pure organizzare una gara nazionale: campo di gara?

OVVIAMENE LA ZONA PEZZOGNA

...prima che diventi AMP :devil: :devil: :devil: :devil: :devil: :devil:

Modificato da fabio.75
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

quest'anno vorrei toccare i -30

ai venti già ci arrivo

voglio sentire il mare che mi stritola e la maschera che diventa una lente a contatto

è una cosa che mi fà impazzire

 

forse dovrò rinunciare a qualche vizio ma per il mare questo e altro

per i pesci quel che passa il convento

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei,vorrei

 

vorrei trovare più tempo per pescare

 

vorrei farmi qualche oretta di palestra in più

 

vorrei scoprirmi meno pippa di quel che sono

 

vorrei trovare qualche posticino magico in bassofondo

 

ma tutto sommato non mi posso lamentare......tra un pò spiagge e posticini della mia amata Sardegna :wub: non saranno più affollati e allora continuerò a farmi le mie pescatine in posti stupendi uscendo spesso col cavetto vuoto ma con il cuore e gli occhi pieni di natura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti io ho conosciuto la pesca in apnea un anno fa.. ho detto non vorrei,,ma voglio andare a vivere al mare..ho lasciato tutto..adesso vivo a sestri levante..con morosa.e VOGLIO diventare un pescatore in apnea.senza il mare non riesco a vedere un futuro...a presto amici miei.p.s. da casale monferrato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei proporre una cosa all'autore del post ovvero DarioCappa, dopo aver effettuato il test del suo cayman HF100 questa mattina posso consigliarti dal profondo del cuore vai a fare un corso di tiro sub poichè non sono i fucili che padellano ma tu ca nun si bbuon!!!!!!!! :devil::devil::devil:

Unico tiro ad un pesce sparabile!! :thumbup::thumbup::whistling:

 

http://i35.tinypic.com/jzwvf5.jpg

 

P.S.: un mio carissimo amico pescasub mi disse che i fucili si testavano sulle aguglie e quindi siccome questa mattina c'era un bel movimento di aguglie ho fatto 3 tiri e 3 aguglie cucite!!! Per un 100 non è male!!! :thumbup::siiiii:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei che il mare di ladispoli abbia per 12 mesi l'anno le condizioni di luglio...ma questo influirebbe sulla presenza ittica.

 

Vorrei incrementare le mie prestazioni apneistiche e venatorie... ma questo deve essere graduale e richiede molto tempo, altrimenti ci si fa male.

 

Vorrei cambiare il mio mezzo nautico con uno più nuovo e più sicuro... ma c'è anche chi non lo possiede.

 

Vorrei avere più soldi da poter spendere in attrezzature... ma apparte un buo GPS non mi manca niente.

 

Vorrei avere più tempo per pescare...e questa forse è l'unica cosa che vorrei!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io vorrei proporre una cosa all'autore del post ovvero DarioCappa, dopo aver effettuato il test del suo cayman HF100 questa mattina posso consigliarti dal profondo del cuore vai a fare un corso di tiro sub poichè non sono i fucili che padellano ma tu ca nun si bbuon!!!!!!!! :devil::devil::devil:

Unico tiro ad un pesce sparabile!! :thumbup::thumbup::whistling:

 

http://i35.tinypic.com/jzwvf5.jpg

 

P.S.: un mio carissimo amico pescasub mi disse che i fucili si testavano sulle aguglie e quindi siccome questa mattina c'era un bel movimento di aguglie ho fatto 3 tiri e 3 aguglie cucite!!! Per un 100 non è male!!! :thumbup::siiiii:

che io non sono buono è cosa nota e risaputa infatti non ho mai dato colpa ai fucili,anche se col phantom mi trovo meglio che col cayman,comunque visto che col mio fucile colpisci anche i guarracini se vuoi te lo presto per più tempo,così prendi qualcosa anche tu!

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inazitutto vorrei stare sempre bene in salute non avere grossi problemi per non andare a pesca. poi vorrei prendere un bel pesce grosso, per dividerlo con i familiari e gli amici e godermi il ricordo della cattura e la gloria di chi ha avuto un successo nel prorio sport.

ciao Dario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...