> Nemo Apneist - MARES - AM FORUMS Vai al contenuto

Nemo Apneist


Messaggi raccomandati

Devo sostituire la batteria del mio Nemo Apneist ma ho notato una certa confusione di informazioni. Sul sito della Mares ho letto che bisogna rivolgersi a dei centri autorizzati (che tra l'altro non vengono indicati e non c'è modo per scrivere una mail), alcuni rivendotori di Catania mi hanno detto che l'orologio va spedito in azienda mentre altri mi hanno suggerito di lasciargli l'orologio perchè dovevano informarsi.

 

Qualcuno ha già cambiato la batteria di questo orologio? Possibile che bisogna rispedirlo in azienda?

Sapreste indicarmi a chi rivolgermi in Sicilia (Catania o Palermo) per la sostituzione della batteria?

 

Grazie anticipatamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Devo sostituire la batteria del mio Nemo Apneist ma ho notato una certa confusione di informazioni. Sul sito della Mares ho letto che bisogna rivolgersi a dei centri autorizzati (che tra l'altro non vengono indicati e non c'è modo per scrivere una mail), alcuni rivendotori di Catania mi hanno detto che l'orologio va spedito in azienda mentre altri mi hanno suggerito di lasciargli l'orologio perchè dovevano informarsi.

 

Qualcuno ha già cambiato la batteria di questo orologio? Possibile che bisogna rispedirlo in azienda?

Sapreste indicarmi a chi rivolgermi in Sicilia (Catania o Palermo) per la sostituzione della batteria?

 

Grazie anticipatamente.

 

In attesa di una risposta ufficiale della Mares, prova a rivolgerti qui:

 

MAREBLÙ srl Via Vittorio Emanuele, 83 ACIREALE CT 095/605165

LINEA MARE srl Via Messina, 493-495-497 CATANIA CT 095/498769

OLGA SPORT Piazza S.M. Della Guardia, 24 CATANIA CT 095/377069

MARESPORT Via Artale Alagona, 119 CATANIA CT 095/491120

CAMMARATA SPORT 2000 srl Via Duca Della Verdura, 28 PALERMO PA 091/304969

PIANETA MARE C.so Alberto Amedeo, 148 PALERMO PA 091/583631

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In attesa di una risposta ufficiale della Mares, prova a rivolgerti qui:

 

MAREBLÙ srl Via Vittorio Emanuele, 83 ACIREALE CT 095/605165

LINEA MARE srl Via Messina, 493-495-497 CATANIA CT 095/498769

OLGA SPORT Piazza S.M. Della Guardia, 24 CATANIA CT 095/377069

MARESPORT Via Artale Alagona, 119 CATANIA CT 095/491120

CAMMARATA SPORT 2000 srl Via Duca Della Verdura, 28 PALERMO PA 091/304969

PIANETA MARE C.so Alberto Amedeo, 148 PALERMO PA 091/583631

 

 

Innanzitutto grazie, ma ho già contattato MAREBLU' che mi riferiva testuali parole "loro preferiscono che l'orologio venga mandato in azienda" mentre OLGA SPORT prima telefonicamente mi assicurava che effettuavano la sostituzione della batteria e dopo avermi fatto perdere una giornata di lavoro per recarmi a Catania (da Enna circa 80 Km) giunto in negozio mi dicevano che non facevano questi lavori ma che si gli lasciavo l'orologio si informavano.

 

Aspetto una risposta ufficiale e dopodichè chiamo i numeri che mi hai fornito. Grazie di nuovo :bye:

Modificato da Ottavio Infantino
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao,

la batteria possono sostituirla i centri assistenza autorizzati oppure direttamente in azienda.

Per velocizzare spediscilo direttamente in azienda chiamando i numeri che ti hanno fornito.

buona serata

Luca Limongi

 

 

Vaaaaaa bene!!!!

Mi resta però un dubbio, ci sono oppure no, centi assistenza autorizzati in Sicilia?

 

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi sono i tre centri assistenza siciliano ma a volte può capitare che al momento non sia disponibile la camera di collaudo(in questo caso mareblu da te contattato) e che giustamente si preferisca inviare il pezzo in azienda.:

Genchi sport (Palermo)

Mr Marlin(Erice)

Mareblu(Acireale)

Ciao

 

Devo sostituire la batteria del mio Nemo Apneist ma ho notato una certa confusione di informazioni. Sul sito della Mares ho letto che bisogna rivolgersi a dei centri autorizzati (che tra l'altro non vengono indicati e non c'è modo per scrivere una mail), alcuni rivendotori di Catania mi hanno detto che l'orologio va spedito in azienda mentre altri mi hanno suggerito di lasciargli l'orologio perchè dovevano informarsi.

 

Qualcuno ha già cambiato la batteria di questo orologio? Possibile che bisogna rispedirlo in azienda?

Sapreste indicarmi a chi rivolgermi in Sicilia (Catania o Palermo) per la sostituzione della batteria?

 

Grazie anticipatamente.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questi sono i tre centri assistenza siciliano ma a volte può capitare che al momento non sia disponibile la camera di collaudo(in questo caso mareblu da te contattato) e che giustamente si preferisca inviare il pezzo in azienda.:

Genchi sport (Palermo)

Mr Marlin(Erice)

Mareblu(Acireale)

Ciao

 

 

 

LIMONGI GRAZIE PER LA PAZIENZA

:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Modificato da Ottavio Infantino
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...