> Problemi Di Compensazione - Sicurezza & Medicina - AM FORUMS Vai al contenuto

Problemi Di Compensazione


Ospite sergio luche

Messaggi raccomandati

Ospite sergio luche

Salve sono un ragazzo di 32 anni e ho subito qualche mese fà un intervento di settoplastica funzionale per rimediare a una sinusite cronica. Passati i mal di testa, continuo comunque ad avere problemi per compensare. Riesco a compensare degluttendo fino a circa 5m(con il metodo tradizionale proprio non riesco) poi per profondità superiori non riesco a compensare l'orecchio destro e avverto un rumore come se avessi dentro delle cose mobili nell'orecchio.

Secondo voi la cosa è risolvibile?

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve sono un ragazzo di 32 anni e ho subito qualche mese fà un intervento di settoplastica funzionale per rimediare a una sinusite cronica. Passati i mal di testa, continuo comunque ad avere problemi per compensare. Riesco a compensare degluttendo fino a circa 5m(con il metodo tradizionale proprio non riesco) poi per profondità superiori non riesco a compensare l'orecchio destro e avverto un rumore come se avessi dentro delle cose mobili nell'orecchio.

Secondo voi la cosa è risolvibile?

ciao

Doc ti risponderà appena può

però mi pare strano che fino a 5m tutto và bene e poi no

io pure compenso con la glottide, che mi pare il metodo piu' naturale, ma non ho mai avuto problemi al setto nasale quindi non posso conoscere eventuali problematiche dovute a ciò

a volte mi capitava di non riuscire nella compensazione ma ho risolto restando alle quote dove sentivo dolore per qualche secondo, lasciando che l'aria facesse i suoi movimenti andando a occupare gli spazi morti delle vie respiratorie

cmq il dottore ne sà molto a riguardo ok

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...