> Cefalone - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

 

Finalmente anch'io posso postare qualcosa sul forum di AM. Questo pomeriggio ho fatto una battuta di pesca (a Orosei). Sono entrato alle 17:00, la visibilità in acqua era buona ed entrato in acqua ho visto un bel pò di pesce. Inizialmente mi sono concentrato su un branco di cefali di medie dimensioni catturandone uno. Dopo circa venti minuti ho catturato un grosso cefalo (la mia prima cattura di grossa taglia). Successivamente ho catturato un altro cefalotto che mi ha fatto perdere un grosso cefalo. Infatti subito dopo aver sparato il cefalotto il grosso cefalo mi si è presentato di fronte in tutta tranquillità mentre sfilavo la preda dall'asta e quando avevo caricato l'arbalete il pesce era sparito. Le catture sono state effettuate in massimo due metri d'acqua.

 

 

:bye: :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

condivido con te questa gioia perchè anche io,mercoledi ho effettuato la mia prima cattura,trattandosi appunto di un cefalo :lol:

 

Oramai mi sono fissato con questo tipo di pesca, la prima cosa che faccio quando arrivo a mare saluto i miei parenti, faccio il vago 5 minuti e zitto zitto prendo il tutto e mi calo in acqua (non so perchè ma mi da fastidio apparire davanti a tutti con muta fucile ecc ecc...)

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...