> Utilizzo Di Farmaci Prostatici - Sicurezza & Medicina - AM FORUMS Vai al contenuto

Utilizzo Di Farmaci Prostatici


Messaggi raccomandati

Salve

a fine settembre dovro' fare una cura per un restringimento del collo della vescica e dovro' utilizzare dei farmaci prostatici per una cura.

Questi farmaci mi faranno abbassare la pressione e quindi dovro' seguire un regime alimentare particolare per non avere svenimenti e cose varie.

Ora io volevo sapere se potro'comunq fare attivita' sportiva e pescare, oppure se devo lasciare perdere per il mese di cura?

Grazie delle risposte

Lorenzo Cappabianca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lorè, com'è che scrivi in italiano stavolta? :o

:lol:

 

Per quel problemino volevo chiederti: ma hai mai provato col massaggio greco? :devil:

 

Ciaooo!

 

(Mo' scappo prima che arrivi dr.feelgood) ;)

Se poi dico che sei una pu**@n@ sporca, non ho ragione? :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
meglio stare a riposo e non chiedere toppo al proprio fisico; non è il caso di fare apnea contemporaneamente all'assunzione di tali farmaci.

 

Ricky sei sempre il solito :P

Grazie del consiglio Dott.

Vorrà dire che mi allenerò in piscina ma con calma senza strafare, perchè senza sport non ci so stare :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...