> Riparare Vecchio Mares Medi Sten - MARES - AM FORUMS Vai al contenuto

Riparare Vecchio Mares Medi Sten


Messaggi raccomandati

Allora mi è stato regalato un vecchio Medi sten che perdeva,ora io vorrei sistemarlo e pensavo fosse sufficiente (come ho fatto per tanti altri oleo) sostituire gli oring con il kit mares,ma una volta smontato il fucile ho constatato che è differente rispetto a tutti gli altri mares che ho visto.Per esser più chiaro inserisco la foto del pistone che è assai diverso rispetto anche al medi reef di mio padre (che ha il pistone interamente in teflon).

Il pistone in questione è questo,chiedo scusa per la qualità della foto ma avevo solo il cellulare a disposizione:

Ora la domanda è questa:il solito kit di oring va bene anche per questo fucile???Il pistone ha 2 raschia olio (quello anomalo penso serva per l'acqua che riempie la canna) mentre nel kit ce n'è sempre uno solo,è indifferente??Tra l'altro il vecchio proprietario procedendo allo smontaggio ha piegato vistosamente l'alberino del riduttore di potenza,si trova anche questo ricambio??Online non trovo alcuna esplosione con indicati i vari ricambi (come per i fucili Cressi per intenderci).

Allego una foto anche dell'alberino:

Ringrazio sin d'ora per l'eventuale risposta e colgo l'occasione per complimentarmi del ritorno Mares in prima persona nel mondo della pesca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...