> Lacustri, Ci Ho Preso Gusto... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Lacustri, Ci Ho Preso Gusto...


Messaggi raccomandati

Complimenti, bello bello.

 

Un raccontino?

 

 

è andata un po' come sabato scorso... (altro luccio di 6 kg)

stavo pescando in caduta da circa 1 ora con planate comprese tra i 18 e i 23 metri quando in lontananza ho visto un luccio appoggiato sul fondo. Inizialmente l'ho stimato circa quattro kili ma quando mi sono avicinato mi sono reso conto delle dimensioni pressochè doppie. La cattura non è stata proprio una passeggiata in quanto dopo averlo sparato ho dovuto portarmelo su nello stesso tuffo causa un problema con il sagolino (a proposito del thread "attenzione al recupero delle prede")

 

morale 7,4 kg di fatica...

 

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti ... stupenda cattura !!

Ma ora basta !!! Non puoi catturarli tutti tu !! E noi ??

 

Noi dopo ore in acqua catturiamo qualche persichetto e tu una bestia cosi' grossa !!

Ci spieghi il segreto del tuo successo ?? Per calate olre i 20 metri,a quanto ammonta la tua apnea?

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Complimenti ... stupenda cattura !!

Ma ora basta !!! Non puoi catturarli tutti tu !! E noi ??

 

Noi dopo ore in acqua catturiamo qualche persichetto e tu una bestia cosi' grossa !!

Ci spieghi il segreto del tuo successo ?? Per calate olre i 20 metri,a quanto ammonta la tua apnea?

 

 

la mia apnea è standard, nulla di particolare anzi, in passato ho pure avuto qualche serio problemino di salute che mi

 

lasciato pure qualche postumo...

 

poi quando si pescano i lucci in caduta non servono grandi apnee.

 

mentre il segreto di queste pescate lo devo ad un certo ANTONINO GIOFFRE'...

 

:bye:

Modificato da giordy64
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...