> Bruttissima Avventura - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Bruttissima Avventura


Messaggi raccomandati

Ieri mattina verso le 10:00 mi trovavoa Marzamemi,

il mo intento era di andare su una zona di grotto a circa 700 da terra.

appena la sabbia si mischiava al grotto o iniziato a perlustrare uno spacco che finiva sulla sabbia coperta di posidonia morta per un piccolo tratto.

mentre scorrevo lo spacco a pochi centimetri dal fondo, zaaccc sento una forte coltellata sul collo del piede destro mi giro di scatto vedo una pastinaca

partire dalla posidonia morta, non l'avevo vista era ben nascosta.

lei si ferma qualche metro piu in la nella sabbia, la quardo bene, aveva una fiocinata tra occhio e muso.

il punciglione della coda superiore era pieno di pezzetti di carne e sanque.

Mi quardo la caviglia mi correva un filo di sangue dipingendo l'acqua dietro di me .

attacco subito il fucile al pallone do un occhiata a terra,

non o esitato un attimo accendo lo scuter e via a terra mirando il punto piu vicino,ogni tanto guardo la caviglia sanguina di brutto.

Arrivo a terra chiedo aiuto prima mando a chiamare mia moglie.

Mi tolgo la cavigliera ed il calzare e pieno di sangue la pozzanchera vicino diventa rossa.

rotolo la muta in modo tale da bloccare il sangue a mo di laccio emostatico,

passano pochi minuti mi si addormentano le mani e la vista mi si annebbia, faccio chiamere il 118.

Oggi sto bene il piede e solo un po intorpidito.

 

Oggi pensando al tutto, se non avevo il tanto odiato Acquascuter non so se ero qua a raccontare il tutto.

 

Premetto sono un Vigile del Fuoco e vedo con i miei occhi i benefici di cinture di sicurezza e airbag.

 

per me l'aquascuter lo reputo indispensabile se non obligatorio per chi non possiede un mezzo nautico.

 

Nel periodo estivo quando per legge si deve stare a 500 mt da spiage frequentate da bagnanti.

 

in inverno quando si pesca a 2 metri dalle scogliere e unaltra storia.

 

per le parte medica ho scritto al Dott. Malpieri

 

Nino Giunta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...