> Foto Shockante!!!! - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

senza parole...... :mim:

 

comunque dubito che un'elica che gira come un frullatore lasci le solcate dritte e netide come un unghiata di tigre.... mi sembra una presa per il c..o....

dove l'avete presa sul sito di dario argento......

 

...anche secondo me è una bufala...sinceramente credo che un'elica faccia danni peggiori di questo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
senza parole...... :mim:

 

comunque dubito che un'elica che gira come un frullatore lasci le solcate dritte e netide come un unghiata di tigre.... mi sembra una presa per il c..o....

dove l'avete presa sul sito di dario argento......

 

...anche secondo me è una bufala...sinceramente credo che un'elica faccia danni peggiori di questo...

 

idem..in ogni caso sarebbe meglio cancellare tutto perchè la foto è davvero molto cruda lo stesso..se la vede qualche ragazzino ci rimane davvero scioccato..questo è il mio parere.. :bye:

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qui c'è la foto, avverto che è una immagine molto cruda, e potrebbe urtare la sensibilità di qualcuno.Se pensate che possa essere offensiva o non adatta a voi , vi prego di non visualizzarla, non voglio alcuna responsabilità.

 

************************************

ho visto di peggio dal vivo quando sono stato in missione in somalia e mozambico,comunque fa una certa impressione il pensare che per colpa di un c......e si possa fare quella fine o peggio,comunque ragazzi portate sempre la boa con voi e possibilmente di questi periodi stateci il più vicino possibile che di ignoranti e cafonauti di questo periodo ce ne sono tanti,io la mia l'ho modificata mettendoci un asta della bandiera di 150cm e una bandierina di plastica irrigidita da una cornice di stecche di plastica che gli ho incollato al perimetro,anche se il problema non è la visibilità ma è che la gente non conosce il significato di quella boa.

Modificato da Ottavio Infantino
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'inserimento di foto che ritraggono immagini violente e/o che possono urtare la sensibilità di chiunque non sono ammesse da alcun Forum decente, AM in particolare; questo forum è aperto a tutti, anche ai minori di anni 18.

 

Si sono passati i limiti della decenza, meglio chiudere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...