> Campioni Di Altri Tempi - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Campioni Di Altri Tempi


Messaggi raccomandati

Salve a tutti , mi presento, mi chiamo Diego e pratico la pesca in apnea da circa 4 anni. Ma il mio problema è un altro.

Il mio caro suocero è il famoso ERNESTO TARDITI detto "NINNI" , un uomo di 77 anni che ai suoi tempi scendeva a quasi 40 metri per pescare cernie di oltre 20 kg. Il mio problema è che non riesco a convincerlo a entrare piu' in acqua. Come posso fare ?

Ci sarebbe una possibilità . Quella di riunire tutti i vecchi campioni di un tempo. O magari creare un forum con le loro foto scannerizzate.

Aspetto vostre notizie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E si capisce che non voglia più entrare in acqua, ha vissuto tempi in cui i pesci c'erano davvero e non soltanto nei pensieri dei pescatori, quando la pescasub non era all'indice come ora ma addirittura assurgeva agli onori dei cine e dei telegiornali. In riferimento a quei tempi non capisce neppure perchè si continui ad appassionarsi a questa attività.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E si capisce che non voglia più entrare in acqua, ha vissuto tempi in cui i pesci c'erano davvero e non soltanto nei pensieri dei pescatori, quando la pescasub non era all'indice come ora ma addirittura assurgeva agli onori dei cine e dei telegiornali. In riferimento a quei tempi non capisce neppure perchè si continui ad appassionarsi a questa attività.

 

forse è proprio così, ma vale la pene provare!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...