> Pescatella Di Cefalotti - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Pescatella Di Cefalotti


Messaggi raccomandati

Ciao Gimmi. Come ti ho detto quando ci siamo visti domenica, il cefalo va sparato dal 1/2 kilo in su.

Prova a sfilettarlo e fallo in carpaccio, utilizzando solo il filetto della schiena.

Ciao, Alberto.

 

Ciao Alberto , che piacere incontrarti qua.

Da un lato ho risolto il preblema dei cefali , in quanto per stavolta li ho regalati alla nonna che se li è divorati insieme al nonno e allo zio con famiglia al seguito .

Mi ha inoltre detto che se dovessero capitare ancora , sono ben graditi . Magari la prossima volta mi aggrego anch'io ..... sai le nonne a volte hanno trucchi segreti ......

 

nell'attesa di una battuta di caccia insieme , ti saluto.

 

ps: domani vado al paguro perche da livorno sono tornato oggi in quanto montava burrasca , quindi se ci sei ci vediamo li .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...