> Salve A Tutti - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

un saluto a tutti,

 

oggi ho comprato un fucile(seac sub asso 65), in vita mia avrò sparato si e no 3-4 volte perchè mi sn sempre dedicato alla pesca con le canne.

Quindi,ho comprato questo fucile, ma ho notato che il filo che attacca l asta al fucile è bello impacchettato quindi dovrò montarlo da solo, (cosa molto difficile...)

Spero ci sia qualcuno disponibile qualche minuto che mi dica come fare, ringrazio anticipatamente e buon ferragosto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un saluto a tutti,

 

oggi ho comprato un fucile(seac sub asso 65), in vita mia avrò sparato si e no 3-4 volte perchè mi sn sempre dedicato alla pesca con le canne.

Quindi,ho comprato questo fucile, ma ho notato che il filo che attacca l asta al fucile è bello impacchettato quindi dovrò montarlo da solo, (cosa molto difficile...)

Spero ci sia qualcuno disponibile qualche minuto che mi dica come fare, ringrazio anticipatamente e buon ferragosto!

 

ciao e benvenuto.

 

prova a leggere questo articolo della e-zine

 

clicca qui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao dentex, grazie per avermi risposto..avevo letto già questo articolo riuscendo infine a legarlo correttamente.. ;)

 

stanotte ho aperto una nuova discussione per quanto riguarda il caricamento del mio asso 65....... non puoi capire la frustrazione che ho..in quanto non riesco assolutamente a caricarlo... :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ho letto ma non so risponderti, visto che l'hai appena acquistato (ma vale solo se nuovo) dubito che sia per una pressione interna troppo elevata.

della seac caricavo il 115, mentre a 16 anni avevo il 65 e, pur non avendo un super fisico lo caricavo benissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...