> Aiuto Scooter Allagato - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Aiuto Scooter Allagato


Messaggi raccomandati

Chiedo aiuto e un consiglio tre giorni fa sono andato a pesca e mi sono recato ad un Km di distanza con lo scooter darò alcuni elementi non so se possono essere collegati con l’accaduto, le ultime tre quattro uscite lo scooter ha stentato a partire in acqua lo dovevo tenere fuori dare un po’ di accelerate e poi andava ma andiamo al fatto sono partito arrivato sul posto ho chiuso la miscela come sempre dopo un’ora di pesca ho provato ad accendere e niente mi sono buttato sulla spiaggia riprovando e niente rientrato a nuoto alle 21,30 la cosa che ho fatto è quella di svitare il tubo di aspirazione come già atto altre volte pensando di trovare acqua invece asciutto ho rinviato il tutto al giorno dopo, il giorno dopo con il mio amico marco abbiamo smontato la candela girato lo scooter e con grande sorpresa è uscita acqua dal cilindro, MA COME E’ ENTRATA? Ho smontato il carburatore pulito spurgato e soffiato il cilindro versato un po’ di miscela direttamente nel cilindro fatto girare senza candela pulita la candela verificata arrivo di corrente sostituita tutta la vecchia miscela rimontato è ripartito alla grande meglio delle ultime volte, ma il dubbio e le varie tesi non mi convincono il perché e come è entrata acqua nel cilindro? Acqua nella benzina ma come ha fatto ad andare per tutta l’andata, acqua vecchia di altri allagamenti avvenuti qualche mese prima ma come ha fatto ad andare per tutta l’andata? Vorrei ricordare che questa volta la vasca di aspirazione non aveva tracce di acqua e allora? Dimenticavo la quantità di acqua era notevole nel cilindro circa una tazzina di caffè altro dubbio potrebbe dalla marmitta e se sì come si verifica e si cambia? Perché la mia preoccupazione è che non avendo capito bene la causa il tutto si ripetesse. Grazie per tutto quello che potrete consigliarmi. :o:o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...