> Test Fucile Mares Phantom 95 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Test Fucile Mares Phantom 95


Messaggi raccomandati

Vi posto il video ufficiale (in italiano) di casa Mares sui test effettuati col nuovo fucile PHANTOM 95.

 

Sono scettico su una cosa in particolare: nei test il Phantom è confrontato con altri 4 arbalete concorrenti (mi son sembrati Omer, Cressi, Seac e forse Beuchat, ma non ne sono sicuro) ed è sempre risultato superiore in tutte le prove effettuate, quasi come se fosse il miglior fucile presente sulla faccia della terra....Ma è davvero così?????

 

Voi cosa ne pensate? Ecco il link del video:

 

http://pureinstinct.mares.com/videoplayer/phantom.html

Modificato da ermanno
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, per me ammettere che questo fucile sia migliore di tanti altri non è affatto un problema; ad averne la certezza correrei subito a comprarlo... la difficoltà stà però nel credere che questo prodotto sia in assoluto il migliore!!!!

 

Il confronto è stato fatto solo con prodotti risultati poi inferiori, ma perchè non è stato invece inserito nel video qualche fucile con risultati migliori del Phantom? Ce ne sarà qualcuno in circolazione??? Forse il video è stato editato per manipolare un pò il parere della gente?

 

Ho riconosciuto l'XFire, il vecchio Cayman (un fucilie efficientissimo ma comunque superato): non capisco perchè non sia stato preso a confronto un HF o un HF2, un Gabbiano o un Geronimo, fucili della stessa categoria, ma che comunque le latre case vantano tanto quanto la Mares faccia col proprio Phantom...

Solo allora l'ultimo nato in casa Mares non avrebbe rivali e le altre case dovrebbero chiudere i battenti difronte ad un prodotto così superiore come ci è sembrato di vedere... e noi pescatori saremmo tutti stupidi se comprassimo un fucile diverso da questo!!!!

 

Mi piacerebbe tanto avere l'opportunità di provarlo perchè non mi piace giudicare senza aver toccato prima con mano e magari scioglierei tutti questi dubbi, spezzando una lancia a favore del nuovo fucile.... purtroppo in giro pochi ce l'hanno e contrariamente di quanto pubblicizzato, i pareri non sono entusiasmanti, ma ripeto, mi auguro vivamente che questi pareri siano smentiti.... io stesso ho reputato in passato l'Istinct Carbon migliore di quanto si dicesse in giro (da chi addirittura non lo aveva mai provato)!!!

Modificato da ermanno
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avendo un amico che lo possiede ho potuto "diciamo" provarlo a prendrlo in mano è un bel fucile. In acqua nn mi è sembrato tanto piu performante del mio fucile (cayman hf) anche se e stata soltanto una prova fatta solo per curiosità e quindi nn molto accurata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma da un filmato prodotto dalla stessa Mares vi aspettate che venga detto che va peggio?

Probabilmente è peggio di altri e meglio di altri ancora. Basta includere nel video solo i fucili peggiori, non si dicono falsità e si fa una pubblicità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...