> Alletterato 2…agosto Continua Bene...... - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Alletterato 2…agosto Continua Bene......


Messaggi raccomandati

  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

...ripropongo con sommo piacere il commento fatto in occasione della scorsa cattura: a Vincé, MAVAFFANCULO!!! :lol::lol::lol::lol::clapping::clapping:

Quoto in pieno e ricarico....hai rotto i santissimi!! :angry::clapping:

 

Grazie per l'affetto i vostri complimenti mi stanno portando una gran fortuna..... :lol:

 

:bye:

Alcune considerazioni:

1) TOCCATI (troppa gente ti pensa... non si sa mai)

2) COMPLIMENTI

3) Ma perchè non organizzi una cena per smaltire TUTTO IL PESCATO degli ultimi giorni???

 

Bravo !!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...ripropongo con sommo piacere il commento fatto in occasione della scorsa cattura: a Vincé, MAVAFFANCULO!!! :lol::lol::lol::lol::clapping::clapping:

Quoto in pieno e ricarico....hai rotto i santissimi!! :angry::clapping:

 

Grazie per l'affetto i vostri complimenti mi stanno portando una gran fortuna..... :lol:

 

:bye:

Alcune considerazioni:

1) TOCCATI (troppa gente ti pensa... non si sa mai)

2) COMPLIMENTI

3) Ma perchè non organizzi una cena per smaltire TUTTO IL PESCATO degli ultimi giorni???

 

Bravo !!

 

Risposte:

1) Ormai le mie mani sono fisse sugli zebedei.

2) GRAZIE MILLE

3) I miei congiunti sono come i coccodrilli.....già hanno consumato quasi tutto :P

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AABBBBBAAAATTTTTIIIIIIIIAAAMMMOOOOOOCCCIIIIIIIII LE MANI :clapping::clapping::clapping::clapping:

 

 

Certo che sei stato proprio bravo. Doppiamente bravo per il posto che hai trovato.

 

Se le pescate sono il frutto della stessa zona di pesca è davvero un'acquario. Non è facile vedere contemporaneamente: Tonni, Serra, Spigole, Mormore, aluzzi, orate, leccia, saraghi pizzuti e maggiori.

 

Pesco da qualche anno e credo di non aver mai visto una zona di pesca così ricca. Ti invidio proprio

 

 

:bye::bye:

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AABBBBBAAAATTTTTIIIIIIIIAAAMMMOOOOOOCCCIIIIIIIII LE MANI :clapping::clapping::clapping::clapping:

 

 

Certo che sei stato proprio bravo. Doppiamente bravo per il posto che hai trovato.

 

Se le pescate sono il frutto della stessa zona di pesca è davvero un'acquario. Non è facile vedere contemporaneamente: Tonni, Serra, Spigole, Mormore, aluzzi, orate, leccia, saraghi pizzuti e maggiori.

 

Pesco da qualche anno e credo di non aver mai visto una zona di pesca così ricca. Ti invidio proprio

 

 

:bye::bye:

 

Non è proprio così...i posti sono diversi e comunque le specie che citi non le incontri contemporaneamente ma in periodi e situazioni meteomarine diverse.

Poi sono del tutto assenti dentici e cernie :(

Altra cosa da valutare è la quantità delle pescate....più ne sono più si ha la possibilità di incontrare bei pesci. Oggi ho preso solo una spigola poco sopra il kg...tutto nella norma...stai sicuro che da queste parti zone ricche di pesce come hai inteso te non c'è ne sono. Il prelievo è intensivo e spesso è attuato con metodi non leciti...

In conclusione se proprio mi si vuole attribuire qualche merito è nell'avvicinare il pesce, nel saperlo colpire e recuperare....e comunque sono capacità normali frutto di esperienza, di cappotti e padelle.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AABBBBBAAAATTTTTIIIIIIIIAAAMMMOOOOOOCCCIIIIIIIII LE MANI :clapping::clapping::clapping::clapping:

 

 

Certo che sei stato proprio bravo. Doppiamente bravo per il posto che hai trovato.

 

Se le pescate sono il frutto della stessa zona di pesca è davvero un'acquario. Non è facile vedere contemporaneamente: Tonni, Serra, Spigole, Mormore, aluzzi, orate, leccia, saraghi pizzuti e maggiori.

 

Pesco da qualche anno e credo di non aver mai visto una zona di pesca così ricca. Ti invidio proprio

 

 

:bye::bye:

 

Non è proprio così...i posti sono diversi e comunque le specie che citi non le incontri contemporaneamente ma in periodi e situazioni meteomarine diverse.

Poi sono del tutto assenti dentici e cernie :(

Altra cosa da valutare è la quantità delle pescate....più ne sono più si ha la possibilità di incontrare bei pesci. Oggi ho preso solo una spigola poco sopra il kg...tutto nella norma...stai sicuro che da queste parti zone ricche di pesce come hai inteso te non c'è ne sono. Il prelievo è intensivo e spesso è attuato con metodi non leciti...

In conclusione se proprio mi si vuole attribuire qualche merito è nell'avvicinare il pesce, nel saperlo colpire e recuperare....e comunque sono capacità normali frutto di esperienza, di cappotti e padelle.

 

:bye:

 

 

 

E dai Vicè!!! non fare per forza il modesto. B)

 

Hai postato dal 14 luglio ad oggi i pesci che i comuni mortali prendono in un anno.

 

I periodi non sono poi così lontani tra di loro !!

Chi ti parla non è proprio alle prime armi e di pescatori (bravi) che vanno in acqua anche tutti i giorni ne conosce tanti.......ma i risultati non sempre sono come quelli da te mostrati.

 

In definitiva, considerato anche ciò che dici; cioè che i posti che frequenti sono "strabattuti" anche con "metodi non leciti", quelle pescate assumono un valore ancora più grande.

 

Bravo ancora

 

:bye::bye::bye:

 

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè, io posto discussioni su dentici strappati e lui che fa?!?!?! Mi taglia la faccia con questi pesci scioccanti.......6 un grande......anche se ormai il mio fegato è andato a farsi benedire per tutta la bile prodotta!!!!!!!

Complimentoniiiiiiiii....... :clapping::clapping::clapping:

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
So che rompo...... :Dma ho ancora voglia di rendervi partecipi delle mie catture più singolari….a voi come me che gioite delle conquiste altrui……

Perdonatemi la posa a tossico che ho nella foto. B)

 

:bye:

 

 

:bye:

 

Ieri mattina eravamo in macchina per un'albata in 3 e ti nominavamo, il nostro commento era "menomale che c'è Vincenzo che ci rende partecipi delle sue catture!" non perdere mai la voglia e il piacere di postarci le tue prede mi raccomando!!!!

 

SI' GRUOSS FRATE'!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AABBBBBAAAATTTTTIIIIIIIIAAAMMMOOOOOOCCCIIIIIIIII LE MANI :clapping::clapping::clapping::clapping:

 

 

Certo che sei stato proprio bravo. Doppiamente bravo per il posto che hai trovato.

 

Se le pescate sono il frutto della stessa zona di pesca è davvero un'acquario. Non è facile vedere contemporaneamente: Tonni, Serra, Spigole, Mormore, aluzzi, orate, leccia, saraghi pizzuti e maggiori.

 

Pesco da qualche anno e credo di non aver mai visto una zona di pesca così ricca. Ti invidio proprio

 

 

:bye::bye:

 

Non è proprio così...i posti sono diversi e comunque le specie che citi non le incontri contemporaneamente ma in periodi e situazioni meteomarine diverse.

Poi sono del tutto assenti dentici e cernie :(

Altra cosa da valutare è la quantità delle pescate....più ne sono più si ha la possibilità di incontrare bei pesci. Oggi ho preso solo una spigola poco sopra il kg...tutto nella norma...stai sicuro che da queste parti zone ricche di pesce come hai inteso te non c'è ne sono. Il prelievo è intensivo e spesso è attuato con metodi non leciti...

In conclusione se proprio mi si vuole attribuire qualche merito è nell'avvicinare il pesce, nel saperlo colpire e recuperare....e comunque sono capacità normali frutto di esperienza, di cappotti e padelle.

 

:bye:

 

 

 

E dai Vicè!!! non fare per forza il modesto. B)

 

Hai postato dal 14 luglio ad oggi i pesci che i comuni mortali prendono in un anno.

 

I periodi non sono poi così lontani tra di loro !!

Chi ti parla non è proprio alle prime armi e di pescatori (bravi) che vanno in acqua anche tutti i giorni ne conosce tanti.......ma i risultati non sempre sono come quelli da te mostrati.

 

In definitiva, considerato anche ciò che dici; cioè che i posti che frequenti sono "strabattuti" anche con "metodi non leciti", quelle pescate assumono un valore ancora più grande.

 

Bravo ancora

 

:bye::bye::bye:

 

Non è questione di modestia...ho scritto le fasi in cui penso sia stata determinante la fortuna e quelle in cui ritengo di essere stato bravo. Anch'io vado spesso a mare e mica mi capitano tutti i mesi così. Poi puoi essere bravo quanto vuoi tu, una leccia di 24kg od un alletterato di 8kg non te li puoi andare a cercare, capitano. A me sono capitati :D e non mi sono lasciato scappare l'occasione :P .

Poi fortunatamente il litorare napoletano è si strabattuto, (ieri ho contato altri 5 colleghi nella zone in cui ero), ma è anche ricco di pesce, altrimenti il prelievo massiccio a cui è sottoposto non potrebbe durare tanto.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cioè, io posto discussioni su dentici strappati e lui che fa?!?!?! Mi taglia la faccia con questi pesci scioccanti.......6 un grande......anche se ormai il mio fegato è andato a farsi benedire per tutta la bile prodotta!!!!!!!

Complimentoniiiiiiiii....... :clapping::clapping::clapping:

:bye:

 

Grazie.

Tanto se l'hai strappato vuol dire che ci sono, e se ci sono prima o poi lo prendi!!! Basta insistere.

Quì i dentici latitano o almeno sono profondi e sono in posti raggiungibili solo col gommone.....

 

:bye:

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...