> Info Gps - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Info Gps


Ospite 1gerardo

Messaggi raccomandati

Ospite 1gerardo

Amici del forum un cordiale saluto B)

dovendo immergermi da terra vorrei usare un GPS per avere la certezza della mia distanza da riva, ma dovrei tenerlo attaccato alla boa presumo all'interno di un contenitore stagno.

Guardando su internet ho visto il Garmin 72 marine pack, Voi che ne pensate dell'idea del contenitore stagno sotto la boa può funzionare? :o

Ragazzi il GPS Che ho mensionato qualcuno di Voi lo usa?

In alternativa Quale GPS mi consigliate

Grazie per ogni eventuale consiglio ;)

Saluto tutti

1 Gerardo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Amici del forum un cordiale saluto B)

dovendo immergermi da terra vorrei usare un GPS per avere la certezza della mia distanza da riva, ma dovrei tenerlo attaccato alla boa presumo all'interno di un contenitore stagno.

Guardando su internet ho visto il Garmin 72 marine pack, Voi che ne pensate dell'idea del contenitore stagno sotto la boa può funzionare? :o

Ragazzi il GPS Che ho mensionato qualcuno di Voi lo usa?

In alternativa Quale GPS mi consigliate

Grazie per ogni eventuale consiglio ;)

Saluto tutti

1 Gerardo

 

Il 72 va benissimo. Ti consiglio di cercare di metterlo SOPRA la boa. La custodia possibilmente dovrebbe essere trasparente ma sopratutto diffida di cose economiche. Vanno bene ad esempio le Aquamate, o simili...

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite 1gerardo
Amici del forum un cordiale saluto B)

dovendo immergermi da terra vorrei usare un GPS per avere la certezza della mia distanza da riva, ma dovrei tenerlo attaccato alla boa presumo all'interno di un contenitore stagno.

Guardando su internet ho visto il Garmin 72 marine pack, Voi che ne pensate dell'idea del contenitore stagno sotto la boa può funzionare? :o

Ragazzi il GPS Che ho mensionato qualcuno di Voi lo usa?

In alternativa Quale GPS mi consigliate

Grazie per ogni eventuale consiglio ;)

Saluto tutti

1 Gerardo

 

Il 72 va benissimo. Ti consiglio di cercare di metterlo SOPRA la boa. La custodia possibilmente dovrebbe essere trasparente ma sopratutto diffida di cose economiche. Vanno bene ad esempio le Aquamate, o simili...

 

grazie per la veloce risposta, ora faccio un giro per vedere le custodie trasparenti B)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Altro domanda, :D

ma il GPS sopra la boa in una custodia trasparente non si può guastare sotto l'incudine del sole :rolleyes:

Che mi dite? B)

 

..ah se è per questo l'altra possibilità è che ti si guasti sotto il martello dell'acqua salata!! :P Sopra sopra, nessun contenitore stagno (o meglio quasi nessuno) ti da la sicurezza di proteggere il gps dalle infiltrazioni di acqua di mare e l'incidente può sempre accadere, lo sà bene il mio cellulare di emergenza!! :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente uso da più di un anno un GPS palmare non cartografico della Garmin, l'etrex H.

Semplicissimo e imperbeamile già di suo. Chiuso in un sacchetto da freezer, o in una custodia subacquea per cellulare per i più pignoli, e tenuto nella tasca superiore della plancetta è perfetto. Costo abbastanza contenuto (un centinaio di euro più o meno) e ottima resa.

 

Il GPS non riesce a prendere sotto il pelo dell'acqua, quindi meglio prendere un prodotto robusto magari già studiato per l'outdoor.

 

Davide :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Personalmente uso da più di un anno un GPS palmare non cartografico della Garmin, l'etrex H.

Semplicissimo e imperbeamile già di suo. Chiuso in un sacchetto da freezer, o in una custodia subacquea per cellulare per i più pignoli, e tenuto nella tasca superiore della plancetta è perfetto. Costo abbastanza contenuto (un centinaio di euro più o meno) e ottima resa.

 

Il GPS non riesce a prendere sotto il pelo dell'acqua, quindi meglio prendere un prodotto robusto magari già studiato per l'outdoor.

 

Davide :bye:

 

...però guarda caso quando vai a pesca con gli amici te lo dimentichi a casa!! :devil::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Personalmente uso da più di un anno un GPS palmare non cartografico della Garmin, l'etrex H.

Semplicissimo e imperbeamile già di suo. Chiuso in un sacchetto da freezer, o in una custodia subacquea per cellulare per i più pignoli, e tenuto nella tasca superiore della plancetta è perfetto. Costo abbastanza contenuto (un centinaio di euro più o meno) e ottima resa.

 

Il GPS non riesce a prendere sotto il pelo dell'acqua, quindi meglio prendere un prodotto robusto magari già studiato per l'outdoor.

 

Davide :bye:

 

...però guarda caso quando vai a pesca con gli amici te lo dimentichi a casa!! :devil::laughing::laughing:

 

 

L' importante e'POSSEDERLO , cosa centra.................. diglielo Davide !!

E non me lo potevi dire prima :lol: :lol: che l' avevi !!!!!!!!!!!

Modificato da ant64
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite 1gerardo

Grazie a tutti per le info B)

Non citavo il problema dell'acqua marina perchè lo ritenevo parzialmente risolto di suo con la cuistodia stagna ;)

Anche se non scrivo molto mi piace molto lo spirito del forum ;)

Saluto cordialmente tutti B)

Gerardo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...però guarda caso quando vai a pesca con gli amici te lo dimentichi a casa!! :devil::laughing::laughing:

Per forza, gli amici vogliono le mire delle pescherie e per quelle bastano le pagine gialle no?! :laughing:

L' importante e'POSSEDERLO , cosa centra.................. diglielo Davide !!

E non me lo potevi dire prima :lol: :lol: che l' avevi !!!!!!!!!!!

Porello, quindi lo avessi saputo mi davi le coordinate delle lastre di S.Lucia senza farmi invecchiare a scorrere oceani di posidonia??? :devil:

 

Ma vafff..... :laughing:

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...però guarda caso quando vai a pesca con gli amici te lo dimentichi a casa!! :devil::laughing::laughing:

Per forza, gli amici vogliono le mire delle pescherie e per quelle bastano le pagine gialle no?! :laughing:

L' importante e'POSSEDERLO , cosa centra.................. diglielo Davide !!

E non me lo potevi dire prima :lol: :lol: che l' avevi !!!!!!!!!!!

Porello, quindi lo avessi saputo mi davi le coordinate delle lastre di S.Lucia senza farmi invecchiare a scorrere oceani di posidonia??? :devil:

 

Ma vafff..... :laughing:

 

:bye:

Uomo di poca fede !! :lol:

Vai tranquillo , un anno parlando di cespuglietti, alberi, posidonia, e poi dici che hai il gps sulla plancetta .

Intanto i punti che ti do', non li conosci solo tu , tutto il resto d' Italia si !! :lol: :lol: :lol:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Uomo di poca fede !! :lol:

Vai tranquillo , un anno parlando di cespuglietti, alberi, posidonia, e poi dici che hai il gps sulla plancetta .

Intanto i punti che ti do', non li conosci solo tu , tutto il resto d' Italia si !! :lol: :lol: :lol:

Però una cosa la devo ammettere, a furia di rovistare, qualche sasso con sorpresa è spuntato...chissà se anche quelli li conosce il mondo come dici?! :whistling::devil::laughing:

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...