> Misto Mare Dell'adriatico - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Misto Mare Dell'adriatico


Messaggi raccomandati

Volevo condividere con voi questa pescata! Nessuna delle prede è eccezzionale ma per me 4 pesci così sono una gran soddisfazione!

Quest'anno finora è stata una stagione pietosa, la peggiore! :frustry: :frustry: non so per gli altri "veneti" , come sta andando a voi?!

Tra il brutto tempo, il poco tempo libero, la presenza ormai da un paio d'anni di un'alga rossiccia infestante che ha desertificato tutte le zone in cui cresce, i lavori del mose; tutti i posti in cui pescavo discretamente gli anni passati si sono rivelati un flop, tutte le mie certezze sono svanite e mi hanno lasciato in uno stato confusionale deprimente e con mille interrogativi...

Non sono ancora riuscito a trovare il bandolo della matassa, ma spero che questo sia un segnale incoraggiante...

:bye:

 

http://www.apneamagazine.com/ibf/index.php...si&img=7008

http://www.apneamagazine.com/ibf/index.php...si&img=7009

Modificato da mscampag
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bravo Cristian! :thumbup:

Sicuramente per il periodo è una gran bella pescata! Se eri in zona Alberoni che visibilita' c'era?

:bye:

 

Ciao Claudio!

La visibilità in generale non era male un po' d'appertutto, meglio però verso il fondo... nei primi metri abbastanza "nebbiosa".

:bye:

Modificato da mscampag
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bea vecio.... :clapping::clapping: Almanco ti ti te ga refà!!!!!!!!! Varda che te speto ad Agosto......Dove sei andato? Sempre di sabato? :thumbup:

Si si! ad agosto dovrei esserci!

Sono andato sabato scorso anche se il tempo non prometteva niente di bene, ma per fortuna ha tenuto!

I pesci li ho presi in 2 posti diversi: spigola e bosega in laguna in un posto dove non avevo mai provato a pescare, mentre corvo e sarago in lunata esterna.

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E vai bravo Cristian :D ! Direi che ne e' valsa la pena.

Io non pesco nulla perche' non ci vado da adesso in poi incomincio con qualche alba di piu' non posso.

Ad agosto sono in ferie ma e' un mese del c@**o ma ci si prova lo stesso :P .

Ciao!

Allora forse ci vediamo... a Treporti

:bye:

Modificato da mscampag
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La stagione è pietosa, ma non per tutti, il mio collega proprio l'altro giorno ha preso un Branzo da 7 Kg!!!

Un bel pesce corto ma tozzo! Evidentemente ci sono ma bisogna trovarli!!! ;)

Complimenti per la pescata comunque.

Eh si! che ci siano non ho dubbi... è per il fatto di trovarli che me ne viene giusto qualcuno :D

:bye:

Modificato da mscampag
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...