> Presentazione Di Un Nuovo Amico - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Presentazione Di Un Nuovo Amico


Ospite francosub

Messaggi raccomandati

Ospite francosub

Ciao a tutti, sono Franco Comita' da messina mi sono da poco compiuterizzato e sto' trovando estremamente piacevole poter condividere per mezzo di questo bellissimo sito le meravigliose avventure e sensazioni che il mare elargisce a chi lo vive con amorevole rispetto. Ho 48 anni sono nato a crotone (calabria)in una casa in riva al mare ed ho cominciato a prendere i miei primi pesci da piccolissimo (5 annetti)con una lenza a mano,e da allora non ho più smesso pescando 12 mesi all'anno per 43 anni. il primo fucile un polpone a molla me lo regalo' un amico all'età di 13 anni e cominciai cosi la mia cariera di pescapneista in un mare quello di crotone e isola capo rizzuto che credetemi in quegli anni (60-70) pullulava di ogni genere di pesce. Abito a messina da 32 anni pesco prevalentemente nelle acque dello stretto ma ho frequentato per anni tutto il perimetro siciliano e calabrese con sporadiche trasferte in liguria e puglia.Dopo questa breve presentazione porgo i miei più affettuosi saluti a tutti i ragazzi pescapneisti di pelo nero,brizzolato e bianco che come me vivono quei magici momenti in fondo al mare, momenti di silenziosa attesa un leggero fremito nell'avvistamento uno schiocco di elasici e un adrenalinico recupero e perchè no! il successivo repley con gli amici.un ciao e in bocca al ....... a tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Franco, benvenuto nel mondo di AM Forum.... dietro le pagine di questo sito ci sono tantissime persone che, come te, amano la pesca ed il mondo sommerso!

 

Siamo tutti uniti da una sola grande passione e quando non possiamo andare a mare siamo tutti qui in rete a scambiarci opinioni e consigli, come se fossimo tutti vecchi amici!

 

Un forte abbraccio. Ermanno :bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Franco benvenuto in questa gabbia di matti :lol:

anche io sono di Messina ,magari qualche volta si va a pescare insieme :thumbup:

Il nostro "team" :lol: è composto dal mitico Rosario Ivaldi (nonchè mio maestro),dal tenace Roberto(Kolapesce) ed infine da me Dino (nonpigghiunenti) il mio nick è già tutto un programma :lol:

Ciao e a presto :bye: Dino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Franco e BENVENUTO!!!!! :thumbup:

Io faccio parte della categoria dei pescasub ancora con i capelli neri e sicuramente ho ancora tante cose da imparare, ti assicuro che questo forum mi ha dato tanto non solo in termini di consigli utili, ma anche e soprattutto mi ha permesso di entrare in contatto con tante persone eccezionali che mi hanno anche supportato in alcune scelte importanti della mia vita!

A presto! :bye::subh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite francosub

Stò ricevendo i Vostri saluti di benvenuto, non esagero nell'affermare che la cosa mi rende oltremodo felice,ringrazio di vero cuore quanti lo hanno fatto e quanti lo faranno.

Come a scritto Ermanno anche se non ci conosciamo e come se fossimo tutti dei vecchi amici.

Un abbraccio affettuoso per Tutti. Ciao :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite francosub
Ciao Franco benvenuto in questa gabbia di matti :lol:

anche io sono di Messina ,magari qualche volta si va a pescare insieme :thumbup:

Il nostro "team" :lol: è composto dal mitico Rosario Ivaldi (nonchè mio maestro),dal tenace Roberto(Kolapesce) ed infine da me Dino (nonpigghiunenti) il mio nick è già tutto un programma :lol:

Ciao e a presto :bye: Dino

Volentieri,eccoti il mio indirizzo di posta elettronica ( francescocomita@alice.it ) quando Vuoi ci mettiamo in contatto e partiamo. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...