> Vi è Mai Successo? - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Vi è Mai Successo?


Messaggi raccomandati

salve a tutti vi è mai successo di organizzarvi per una battuta di pesca :P:P:sbadiglio: e poi quando e arrivata l"ora nn avevate la voglia di andare? :thumbdnn: :thumbdnn: Oggi dovevo andare a pesca ma durante la mattina sentivo che nn avevo l"entusiasmo giusto mi sentivo un po stanco ((lavoro di notte e in questi giorni ho riposato poco))ma avendo preso un impegno con un amico mi ero convinto ad andare ma quando lui mi ha detto che aveva un impegno ho colto l"occasione e quindi nn siamo andati.

vi chiedo voi come vi sareste comportati? :bye::bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

d'estate è una pacchia, la voglia ti passa in inverno quando fa veramente freddo e, se non vai in acqua con un compagno sono più le volte che ti riaddormenti che quelle che vai a pescare.

d'estate la voglia di pescare non mi passa mai. :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda, capita eccome! Però una cosa è il non sentirsi in forma (In questo caso lascia perdere), però se è solo una cosa legata alla levataccia ecc, appena vedrai il mare e metti la testa sotto passa tutto!!

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
salve a tutti vi è mai successo di organizzarvi per una battuta di pesca :P:P:sbadiglio: e poi quando e arrivata l"ora nn avevate la voglia di andare? :thumbdnn: :thumbdnn: Oggi dovevo andare a pesca ma durante la mattina sentivo che nn avevo l"entusiasmo giusto mi sentivo un po stanco ((lavoro di notte e in questi giorni ho riposato poco))ma avendo preso un impegno con un amico mi ero convinto ad andare ma quando lui mi ha detto che aveva un impegno ho colto l"occasione e quindi nn siamo andati.

vi chiedo voi come vi sareste comportati? :bye::bye::bye::bye:

 

Spessissimo....in estate quando la sveglia suona alle 3:30 o il pomeriggio dove devo superare orde di bagnanti per entrare in acqua......d'inverno quando fa un freddo cane......è strano ma proprio quando mi forzo ad andare lo stesso, prendo dei bei pescioni :P

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
salve a tutti vi è mai successo di organizzarvi per una battuta di pesca :P:P:sbadiglio: e poi quando e arrivata l"ora nn avevate la voglia di andare? :thumbdnn: :thumbdnn: Oggi dovevo andare a pesca ma durante la mattina sentivo che nn avevo l"entusiasmo giusto mi sentivo un po stanco ((lavoro di notte e in questi giorni ho riposato poco))ma avendo preso un impegno con un amico mi ero convinto ad andare ma quando lui mi ha detto che aveva un impegno ho colto l"occasione e quindi nn siamo andati.

vi chiedo voi come vi sareste comportati? :bye::bye::bye::bye:

 

 

Lo sai quando ti devi preoccupare e anche seriamente ????????????

Se qualche bella tipa ti propone una nottata di fuoco e tu non ne hai voglia !!

Allora si che devi iniziare ad aprire post e fare domande !! Ma per la pesca :lol: ...............HAiooo !!

 

Comunque se sei stanco puo' succedere !! :boat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lo sai quando ti devi preoccupare e anche seriamente ????????????

Se qualche bella tipa ti propone una nottata di fuoco e tu non ne hai voglia !!

Allora si che devi iniziare ad aprire post e fare domande !! Ma per la pesca ...............HAiooo !!

 

Comunque se sei stanco puo' succedere !!

 

Se dovesse capitare a me ti faccio trovare Topic aperti in ogni angolo del Forum :lol::lol::lol:

 

A me mi passa la fantasia proprio in questo periodo!!

Perche' non gira nulla e perche' non sopporto la gente che al mare invade il mio spazio vitale :D:D

 

Verso Settembre invece inizio ad avercelo sempre duro e la cosa dura per molti mesi consecutivi :D:lol:

 

Evviva l'autunno L'inverno e la Primavera :wub:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lo sai quando ti devi preoccupare e anche seriamente ????????????

Se qualche bella tipa ti propone una nottata di fuoco e tu non ne hai voglia !!

Allora si che devi iniziare ad aprire post e fare domande !! Ma per la pesca ...............HAiooo !!

 

Comunque se sei stanco puo' succedere !!

 

Se dovesse capitare a me ti faccio trovare Topic aperti in ogni angolo del Forum :lol::lol::lol:

 

A me mi passa la fantasia proprio in questo periodo!!

Perche' non gira nulla e perche' non sopporto la gente che al mare invade il mio spazio vitale :D:D

 

Verso Settembre invece inizio ad avercelo sempre duro e la cosa dura per molti mesi consecutivi :D:lol:

 

Evviva l'autunno L'inverno e la Primavera :wub:

Caro Frog quoto in pieno... ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
......è strano ma proprio quando mi forzo ad andare lo stesso, prendo dei bei pescioni :P

 

:bye:

 

Pescioni non ne ho ancora presi ma le pescate più belle capitano sempre quando mi sforzo per andare :P

Modificato da Pezzogna
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
salve a tutti vi è mai successo di organizzarvi per una battuta di pesca :P:P:sbadiglio: e poi quando e arrivata l"ora nn avevate la voglia di andare? :thumbdnn: :thumbdnn: Oggi dovevo andare a pesca ma durante la mattina sentivo che nn avevo l"entusiasmo giusto mi sentivo un po stanco ((lavoro di notte e in questi giorni ho riposato poco))ma avendo preso un impegno con un amico mi ero convinto ad andare ma quando lui mi ha detto che aveva un impegno ho colto l"occasione e quindi nn siamo andati.

vi chiedo voi come vi sareste comportati? :bye::bye::bye::bye:

 

A me capita quasi sempre ma solo quando esco con il mio compagno di pesca abituale , e , nel mio caso, la causa credo risieda nella paura della padella e del confronto diretto, poi pero' quando metto la testa in acqua svanisce tutto e non smetterei piu' di pescare , anche se so che il mio compagno ha preso piu' di me.

A quel punto non è piu' importante quanto pesco o cosa pesco ,ma cerco di godermi l'uscita fino a sera o perlomeno fino a quando l'orario me lo permette e sono sempre l'ultimo ad uscire dall'acqua.

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non vedo l'ora che l'acqua torni a 10° 13° ( va bene anche 7 - 8 ) per non aver nessuno tra le p@@@e quando si pesca.Ma io sono un caso a parte, non faccio testo.

 

Oggi pomeriggio ho fatto un calasole ma trà diportisti, cannisti, qualche rarissimo bagnante ( anche se non ci arrivano dove sono stato ) il pesce non gira e mi sono veramente scoglionato mi sa tanto che ad Agosto chiudo bottega come sempre e riprendo a settembre a meno che non piove (speriamo che ne faccia tanta di pioggia per tutto Agosto) :devil::devil: ),

Modificato da stilet
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Caro Frog quoto in pieno...

 

Caro Giovanni quando vuoi venire a farti un giretto ad Alghero fuori stagione fammi sapere che ci facciamo qualche pescatina in compagnia!!

Magari sara' anche una cosa da pazzi ma ho scoperto il fascino di uscire di casa alle 4 del mattino per andare a pesca in pieno Dicembre e Gennaio :D

 

Prendo un sacco di freddo ma almeno ho tutto il mare per me e sopratutto di pesci belli ne vedo tanti :siiiii:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me capita di non avere voglia quando le condizioni del mare non sono ottimali, quando per un motivo o per l'altro non posso andare a mare dove dico io, quando son costretto a modificare i miei orari in funzione di mille altri impegni, quando insomma si preannuncia un bel cappotto e tutto sembra andarti contro.... allora sì che mi passa la voglia!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...