> Diretta Audiovideo Qui - Europei Np - Pagina 9 - Apnea e Nuoto pinnato - AM FORUMS Vai al contenuto

Diretta Audiovideo Qui - Europei Np


Messaggi raccomandati

  • Risposte 131
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Rosei Alessandro
Finalmente una bella notizia dagli europei di fondo; Paolo Vandini bronzo nella 20 Km.

Purtroppo non ho notizia di cosa ha fatto Anna Mercuri.

Complimenti Pablo!!!

 

Marta

Grandissimo Paolo!! I miei complimenti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche Anna Mercuri splendida terza.

 

Vorrei segnalare, riguardo la gara di ieri, che le notizie del CED sono un po' riduttive. Dopo circa 2500 metri Simone Mallegni che al momento era nelle posizioni di testa ha avuto un malore piuttosto serio perdendo i sensi in acqua. L'assistenza non si é dimostrata impeccabile tant'é che i primi soccorritori sono stati il francese Maxime Bergeron e il compagno Alex Battista che l'hanno tenuto a galla prima che arrivasse la barca. Entrambi hanno poi ripreso per poi ritirarsi alla fine del giro, per problemi fisici ma anche abbastanza preoccupati per le sorti del compagno e amico. Simone é stato per circa mezz'ora disteso perdendo ripetutamente i sensi... vi evito i dettagli... insomma, andiamoci cauti con le "note dolenti"!!! Su 30 partiti ne sono arrivati una decina!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...