> Acquisto Oleopneomatico - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Acquisto Oleopneomatico


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ragazzi....vorrei regalare un oleopneomatico a mio padre. Io sono in possesso di un arbalete, ma a lui l'arbalete non piace perciò vorrei regalargli un oleopneomatico da utilizzare occasionalmente e per tana (quindi un 50 più o meno).........per cui buono ma non troppo costoso, anche perchè so che lo utilizzerà pochissime volte. Se con variatore di potenza o meno...........questo dovete dirmelo voi!!! :lol:

Grazie anticipatamente. Un abbraccio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche se non sono un grosso utente di oleo, penso che su un corto da tana (quindi un 50ino) il variatore non serva, difficilmente avrà necessità di abbassare ulteriormente la potenza di tiro....

 

Io andrei sul magnum effesub o sui sempreverdi tempest.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ti consiglio un Cressi sl veramente buono unica pecca il pistone forma un pò di ruggine.

 

 

Straquoto pienamente. Al limite cambi il pistone e metti un devoto doppio oring per Cressi. Non c'e' acciaio all'interno e dura una vita senza arrugginire.

 

Saluti...Marco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...