> Ocean Mimetic... - OMERSUB - AM FORUMS Vai al contenuto

Ocean Mimetic...


Ospite astaincastrata

Messaggi raccomandati

Ospite astaincastrata

Buonasera, mia moglie mi ha regalato la muta di cui sopra e nell' uscita in mare ho notato che in fase di capriola ed aspetto dalla parte della testa mi procura rumore come aria che esce. E' vero che praticando un foro con un chiodo nella parte alta questo disturbo sparisce? Grazie per eventuali charimenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite astaincastrata
Come puoi notare dalla mia immagine ho la tua stessa muta!!!!

Pero a me di quei rumori non me ne fa !

 

magari essendo una IV standard non a tutti calza perfettamente e maari a me rimane più aria dentro!!??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche me va un po larga e problemi non me ne da :D

Sinceramente un buco penso proprio che non risolva nulla, e poi dove intendi fare un foro? a meno che questo foro non sia uno squarcio [e non avrebbe piu senso avere la muta] come pensi che possa fare uscire tutta l'aria? piuttosto un consiglio che ti do è quello di metterti la muta totalmente in acqua avendo cura di fare uscire tutta l'aria possibile.. vedrai che dopo problemi non te ne darà :subh:

 

;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ce l'ho anche io, nessun problema. quando entri in acqua fai uscire bene l'aria dal cappuccio.

Il forellino lo consiglia Bardi, piccolo, max 2mm fatto con chiodo rovente per evitare che si allarghi. Lo terrei come ultima soluzione... :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'aria nel cappuccio l'80% delle volte è dovuta ad un piccolo accorgimento non preso:

fate attenzione che il bordo del cappuccio non vada a coprire quello della maschera, altrimenti l'aria che senza accorgercene buttiamo fuori dal naso sale fino al cappuccio, e non trovando via d'uscita li rimane. Lascia sempre un centimetro di fronte libera tra maschera e cappuccio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ce l'ho anche io, nessun problema. quando entri in acqua fai uscire bene l'aria dal cappuccio.

Il forellino lo consiglia Bardi, piccolo, max 2mm fatto con chiodo rovente per evitare che si allarghi. Lo terrei come ultima soluzione... :bye:

 

Gia ! quoto in pieno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...