> Pinne Mares Razor Soft - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Pinne Mares Razor Soft


Messaggi raccomandati

ciao ragazzi,dall' alto della vostra esperienza che mi dite di queste pinne?parlo delle razor quelle grige con durezza soft, che vorrei utilizzare per il basso fondo e lunghi spostamenti lungo costa...

grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non le ho ancora provate di persona, ma ne abbiamo parlato a lungo con Luca Limongi, responsabile Mares del settore, e devo dire che mi hanno impressionato favorevolmente per la morbidezza della scarpetta, sicuramente un buon prodotto. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non le ho ancora provate di persona, ma ne abbiamo parlato a lungo con Luca Limongi, responsabile Mares del settore, e devo dire che mi hanno impressionato favorevolmente per la morbidezza della scarpetta, sicuramente un buon prodotto. ;)

 

Idem con patate !!

le ho avute in mano ed effettivamente la scarpetta mi è parsa un guanto ! in acqua non ne conosco il comportamento.

Modificato da Andrea Zani
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato tutte e due le versioni di pala.

Tra le due preferisco sicuramente quelle con pala nera un po' più rigide anche se rigide è una parola grossa in quanto non lo sono affatto...

La pala grigia è decisamente morbida troppo per i miei gusti...

La scarpetta all' apparenza non mi sembrava un gran che, invece mi ha piacevolmente sorpreso per morbidezza, calzabilità e leggerezza, direi proprio un' ottima alternativa a quelle già in commercio anche perchè se non mi sbaglio dovrebbero costare meno.

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie,puntuali come sempre...

ho ordinato le soft, visto che posseggo già un paio di cressi 2000hd e un paio di matmas in vetroresina...cercavo una pinna da sfruttare nel basso fondo molto morbita per sopportare più ore di pesca...vi saprò dire appena provate..

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...