> Eliminare Le Immagini Dalla Galleria - Segnalazione bug - AM FORUMS Vai al contenuto

Eliminare Le Immagini Dalla Galleria


Messaggi raccomandati

1) Clicca su Opzioni Profilo in alto a destra di questa stessa finestra

2) Nel Menù sulla sinistra della nuova pagina individua il gruppo Galleria e clicca su "Gestisci i tuoi Album"

3) Nell'elenco Opzioni per l'album desiderato seleziona Visualizza

4) Clicca sulle caselline con il segno di spunta relative alle immagini che vuoi cancellare (diventano rosse indicando l'immagine selezionata)

5) Nell'elenco a comparsa in basso a sinistra seleziona "Delete Images"

6) Clicca su Applica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehm, forse perchè quelli li vedono solo moderatori e admin ... purtroppo non trovo altre voci per la cancellazione, forse perchè ci sono dei problemi sulla galleria, vedo spazi vuoti nei menù e icone che non appiono, vedrò di fare un test appena posso accedere con un account normale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ehm, forse perchè quelli li vedono solo moderatori e admin ... purtroppo non trovo altre voci per la cancellazione, forse perchè ci sono dei problemi sulla galleria, vedo spazi vuoti nei menù e icone che non appiono, vedrò di fare un test appena posso accedere con un account normale.

 

Grazie! anch'io vedo 2 icone che non appaiono e pensavo fosse proprio lì che dovessi cliccare

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

Allora, segnalo che ho analizzato a fondo la questione, purtroppo i problemi coinvolgono anche lo stesso pannello di amministrazione della galleria, dovremno quindi procedere ad un aggiornamento del sistema, cosa che richiederà un poco di tempo e speriamo basti a risolvere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...