> Garanzia C4 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Domenica durante una risalita mi si è spaccata una Flap della C4 in corrispondenza dell'angolo che si crea fra la pala e la zona che si inserisce sotto la pianta del piede.

Mi hanno detto che l'adesivo con codice su ogni pala permette la sostituzione in garanzia...sarà vero?

In quel caso, avendo le mie pinne solo un anno, sapete a chi dovrei rivolgermi? al negoziante o direttamente in C4?

Grazie a chi saprà rispondermi.

 

Piero Malato

Santa Marinella - Roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho indicazioni da darti ... ma ti faccio una domanda.

Si sono rotte "staccando " dal fondo o durante una normale risalita?..Altra domanda ...stai parlando delle mustang vgr?Io le ho appena prese (..e mai provate) per sostituire le vecchie,ma indistruttibili falcon e quanto hai scritto mi preoccupa 1 po'... :wacko: .... :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Domenica durante una risalita mi si è spaccata una Flap della C4 in corrispondenza dell'angolo che si crea fra la pala e la zona che si inserisce sotto la pianta del piede.

Mi hanno detto che l'adesivo con codice su ogni pala permette la sostituzione in garanzia...sarà vero?

In quel caso, avendo le mie pinne solo un anno, sapete a chi dovrei rivolgermi? al negoziante o direttamente in C4?

Grazie a chi saprà rispondermi.

 

Piero Malato

Santa Marinella - Roma

Contatta il tuo rivenditore, sarà lui ad occuparsi della spedizione.

 

Venerdì ho mandato in C4 le mie mustang lesionate, gli adesivi con i codici sono saltati da parecchio ma quello che fà testo è lo scontrino o la fattura d'acquisto che deve accompagnare le pale in azienda.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Domenica durante una risalita mi si è spaccata una Flap della C4 in corrispondenza dell'angolo che si crea fra la pala e la zona che si inserisce sotto la pianta del piede.

Mi hanno detto che l'adesivo con codice su ogni pala permette la sostituzione in garanzia...sarà vero?

In quel caso, avendo le mie pinne solo un anno, sapete a chi dovrei rivolgermi? al negoziante o direttamente in C4?

Grazie a chi saprà rispondermi.

 

Piero Malato

Santa Marinella - Roma

Contatta il tuo rivenditore, sarà lui ad occuparsi della spedizione.

 

Venerdì ho mandato in C4 le mie mustang lesionate, gli adesivi con i codici sono saltati da parecchio ma quello che fà testo è lo scontrino o la fattura d'acquisto che deve accompagnare le pale in azienda.

 

:bye:

 

aridaje!!!.....Davide,lesionate come? :wacko:

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo stesso problema l' ho avuto 2 anni fa con una falcon che ha ceduto durante la risalita, ho chiamato direttamente c4 che hanno voluto gli spedissi entrambe le pinne poi mi ha chiamato Bonfanti per sapere i particolari di come si era rotta, dopodichè ho avuto entrambe le pale sostituite in garanzia. Ancora oggi le uso....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Alextunnaria

A tal proposito vorrei fare un appunto. Due anni fa ho comprato le Flap, il giorno dopo le ho portate in mare per un'ora per provarle. Uscito dall'acqua entrambi gli adesivi con il numero di garanzia erano partiti via. Ritengo che questo fosse un grandissimo difetto considerato il valore del prodotto. Dico fosse perchè ho visto che ora l'adesivo è resinato e alle pinne acquistate viene allegato un bel foglio di garanzia.

Modificato da Alextunnaria
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A tal proposito vorrei fare un appunto. Due anni fa ho comprato le Flap, il giorno dopo le ho portate in mare per un'ora per provarle. Uscito dall'acqua entrambi gli adesivi con il numero di garanzia erano partiti via. Ritengo che questo fosse un grandissimo difetto considerato il valore del prodotto.

A livello legale non è il numero appiccicato sulle pinne che fa da garanzia. E' lo scontrino fiscale o una dichiarazione di vendita del negoziante (non è sempre essenziale lo scontrino se conosci chi vende). Che sia andato via il numero di serie può essere fastidioso ma nessuno può negarti una riparazione o se necessario una sostituzione garanzia perché un numeretto su una pinna - naturalmente sottoposto ad usura - non si legge più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma come le usate le pinne, per cercare vongole?

 

ho staccato in tutte le maniere da fondali over 30 e non hanno un segno.

Mica è colpa mia se hai le gambette delicate! :lol:

A livello legale non è il numero appiccicato sulle pinne che fa da garanzia. E' lo scontrino fiscale o una dichiarazione di vendita del negoziante (non è sempre essenziale lo scontrino se conosci chi vende). Che sia andato via il numero di serie può essere fastidioso ma nessuno può negarti una riparazione o se necessario una sostituzione garanzia perché un numeretto su una pinna - naturalmente sottoposto ad usura - non si legge più.

Ad onor del vero, le mie hanno perso gli adesivi da tempo (sono Mustang prima serie di Novembre 2006) ma nel documento di trasporto rilasciato dal negoziante, dove risulta anche lo scontrino, sono riportati tutti i codici-matricola di produzione.

 

:bye:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...