> Aiuto.... - Apnea e Nuoto pinnato - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

B.Sera a tutti,sono un ragazzo di 15 anni , e da un po di tempo k mi sto affezionando alla pesca apneistica, e solo k ho qualche problema con il mio ficile....Ho un sporasub da 80 nnn ricordo bene, pero in acqua mi crea qualche problemino, con la fiocina e come se nn e' preciso....mah mi aiutare?? vorrei un fucile a alastico pero' penso k nn riesco a caricarlo, k consigli mi date???? se e possibile mi dite i metodi x l'aspetto e per la discesca????gentilmente se potete mi dandate una copia della risp al mio indirizzo di posta eletronica??? longodomenico@msn.com gentilissimi grazie :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
B.Sera a tutti,sono un ragazzo di 15 anni , e da un po di tempo k mi sto affezionando alla pesca apneistica, e solo k ho qualche problema con il mio ficile....Ho un sporasub da 80 nnn ricordo bene, pero in acqua mi crea qualche problemino, con la fiocina e come se nn e' preciso....mah mi aiutare?? vorrei un fucile a alastico pero' penso k nn riesco a caricarlo, k consigli mi date???? se e possibile mi dite i metodi x l'aspetto e per la discesca????gentilmente se potete mi dandate una copia della risp al mio indirizzo di posta eletronica??? longodomenico@msn.com gentilissimi grazie :rolleyes:

benvenuto mistereo :bye:

per il fucile togli la fiocina e metti l'asta a punta singola che è piu' precisa

per pescare aspetta ancora un'anno visto che l'età per legge è 16

nel frattempo vai a mare e fatti un pò di caccia fotografica

e come tutti i mammiferi si comincia dal primo passo a camminare, quindi niente record

impara a fare la capriola in 3m d'acqua

impara a usare i polmoni, canta "vide o mare quant'è bello"

non sfidare mai il mare, ma siene parte

 

per l'ultima richiesta, rispondo vieniu a trovarci sul Forum

:bye:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...