> Oggi Pomeriggio A Pesca Con Dariocappa... - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Oggi Pomeriggio A Pesca Con Dariocappa...


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, oggi per me primo giorno di ferie..anzi a dire il vero primo pomeriggio, in quanto stamattina ero a lavoro. Una telefonata con Dariocappa ha fatto accendere subito la lampadina di una pescatella e in poke ore è riuscito a liberarsi da alcuni impegni per dedicarsi in una uscita in mare con me!! Il tempo era buono, solo un pò di vento , ma purtroppo non scoraggiava nè i diportisti nè i bagnanti..tale confusione ha influito sulla scelta della zona di pesca..abbiamo preferito restare in parete o quasi per non essere in zone rischiose di navigazione. Avevo impostato la pescata ad aluzzi, sia per fare carniere, in quanto li adoro fritti, sia per testare un nuovo fucile entarto far parte della mia scuderia. L'approccio con la nuova arma è stato fantastico, devo solo fare qualke piccola modifica..ma il feeling c'è stato dal primo tiro, nonostante abbia strappato un sarago. Ho fatto una serie di tiri lunghi alle aluzze colpendole tutte bene e a lunghe distanze. In tal caso devo ringraziare pubblicamente DARIO QUATRANO il quale mi ha dato il suo prezioso contributo nel completare la "scuppetta"...

La giornata non è stata caratterizzata da catture particolari. tranne un bel sarago , giravano anche pochi lucci, abbiamo fatto carniere aggiungendo qualke cefalo e qualche polipetto.

La vera particolarità di questa uscita è stata la compagnia di Dariocappa :siiiii:

 

http://img170.imageshack.us/img170/6356/83000068lo9.jpg

 

http://img300.imageshack.us/img300/2412/51452889wo6.jpg

 

http://img170.imageshack.us/img170/9008/64264434dh3.jpg

 

Approfitto di questo post per salutarvi tutti, ho chiuso col lavoro "invernale" e ora ricomincio con quello estivo, farò lo skipper su di una barca a motore, quindi per un bel pò sarò assente dal forum...

Magari di tanto in tanto vi mando mie notizie tramite qualke amico...

Ovviamente le pescate si susseguiranno di zona in zona..le mie tappe saranno : Ponza, Procida, Palinuro, Maratea..credo di far base a POlicastro ( LEO...se scendi fatt sentì ), quindi qualke speranza di pescare qualke pescetto c'è!!

 

Un saluto affettuoso a tutti voi... :bye::bye:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
We Giampà che facite ve passate i pisc e li girate al contrario per non farli parere gli stessi??? :laughing:

Io scendo giù il 18 agosto e sto fino all'8 settembre.

in privato ti scrivo il numero.

leo ci hai sgamato,ma i pesci li ho presi tutti io ,ho fatto fare la foto anche a giampaolo perchè sono buono.

non vi preoccupate sono sempre l'uomo cappotto,anzi ieri più che mai,perchè dove giampy ha preso quel ben di dio io ho cappottato alla grande anche se mi sono comunque divertito,magari la prossima volta. ciao a tutti.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

complimenti ragazzi...almeno voi,a parte la pescata,riuscite ad andare a mare seppur per divertirvi....

 

giampaolo leggo che scenderai dalle mie parti..il mio numero ce l'hai mi farebbe piacere incontrarti se ci fosse l'occasione...buona navigazione..

:clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...