> Ragazzi Avete Chiamato???????? - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Ragazzi Avete Chiamato????????


Messaggi raccomandati

Signori ho il piacere di raccontarvi la cattura di oggi....

 

Dopo il lavoro,mi sono precipitato in acqua con la voglia di passare due orette di tranquillità assoluta..... :siiiii::siiiii:

Bhe il mare mi ha regalato una manciata di secondi davvero elettrizzanti,dapprima la ricerca...poi il bellissimo avvistamento :wub: e la trepidante attesa,il tiro preciso e fulmineo tanto da tramortire la preda.....il peso è di 1,9 Kg....il mio battesimo come dentice :smoke: !!!!!!!!credo che dalla felicità mi sono morso anche un orecchio!!!!!! :clapping:

 

http://img180.imageshack.us/img180/803/img1944dh0.jpg

http://img521.imageshack.us/img521/3056/img1946eb8.jpg

 

p.s. spendo qualche parola per gli amici che oggi non erano presenti e in particolare e che mi avevano messo in mezzo in un precedente post:

 

Ad Antonio L. che qualcuno chiama "il brutto"...che si cincillava di un denticiotto dalle dubbie facoltà mentali (SUICIDA)

A Giacomo A. che lui stesso si definisce il "cattivo" facendo sicuramente riferimento all'odore acre della sua muta dopo la pescata!

A Paolo R. ormai un professionista...che però non deve rallentare perchè gli siamo sempre dietro!!!!(SOLO IN SENSO FIGURATO OVVIAMENTE!!!!!!)

 

Grazie ragazzi per il piacere di sfotterci a vicenda e rendere i post pescata sempre più piacevoli! :devil::devil::devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che strano proprio oggi mi ha telefonato Vittorio F. quello della pescheria .............

e mi ha detto che un tizio strano coi segni della maschera in viso ha acquistato un dentice ed è corso via senza neanche aspettare lo scontrino...............

Eri a Milazzo oggi?????? :devil::devil::devil:

 

 

 

 

 

Scherzi a parte complimenti vivissimi per la cattura................ :clapping::clapping::clapping::clapping:

 

 

 

ciau

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...bhe nemmeno io ho la maglietta con scritto:ISCHIA!!!!!!!!1uomo avvisato mezzo ammagliettato no????????????

;);)

complimentoni.............sei arrivato secondo, ma sei arrivato......... :D:D

gran bel pescione, dico bello perchè non sò se era buono visto che non l' ho assaggiato...........a buon intenditor poche parole.....ciao ciao

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...