> Capotto, Ma Felice Di Vedere La Dorata (corvina) - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Capotto, Ma Felice Di Vedere La Dorata (corvina)


Messaggi raccomandati

oggi dopo il lavoro sanon andato con un mio amico a caccia come gia dal titolo saprete no ho preso nulla fuor che un ber granzoporro (granchio), la visibilita era orrenda..ma dopo un 2 orette che cercavamo il pesce ..che non c'era, causa la marea probabilmente..:P

ma ho visto per la prima volta nellla mia vita una corvina..era piccolina forse 20 cm..ma lo stesso sono contento di aver visto finalmene questo bellisimo pesce... :D

forse a voi pare stupido..ma a me no..scusate se vi annoio..

domani vado di nuovo a mare..forse vi posto qualche cosina.. :D

 

ciao a tutti :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credimi non c'è nulla di stupido in quello che hai scritto.....anzi dimostri di avere l'atteggiamento giusto per avvicinarti al mondo marino e ai suoi abitanti, CONTINUA COSì!!!!!! ;):bye:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Bosco84

presente all'appello, sono un altro "stupido". ieri per la prima volta in soli 3 m d'acqua o qualcosina di piu ho visto una spigola stimata sui 2 kg e anch'io per la prima volta ho visto una splendida corvina. se chiudo gli okki continuo a vedere la scena. domani spero potro aver ragione di lei. ciao a tutti!!!!

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condivido che non c'è nulla di stupido. :P

 

E' un pesce che manca (come tanti altri) al mio carniere e quando mi è capitato di vederne qualcuna sottopeso (pochine purtroppo) è sempre stato un incontro che mi ha emozionato.

 

In Puglia, due anni fa, ne ho quasi "toccata" una di più di un chilo, peccato che stavo aiutando a preparare il campo gara a Marenco per la ex-seconda categoria, per cui ero rigorosamente disarmato.

 

L'emozione è stata davvero grande, anche perchè è rimasta diversi secondi a farsi ammirare fino a quando sono riemerso per non spaventarla e segnare la zona (non era una tana, ma una serie di anfratti)...

 

Ora che ne hai vista una, sicuramente continuerai ad avvistarle e, perchè no, a prenderle di misura adeguata! :thumbup:

 

Ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Credimi non c'è nulla di stupido in quello che hai scritto.....anzi dimostri di avere l'atteggiamento giusto per avvicinarti al mondo marino e ai suoi abitanti, CONTINUA COSì!!!!!! ;):bye:

 

:thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Credimi non c'è nulla di stupido in quello che hai scritto.....anzi dimostri di avere l'atteggiamento giusto per avvicinarti al mondo marino e ai suoi abitanti, CONTINUA COSì!!!!!! ;):bye:

 

:thumbup:

 

:siiiii::thumbup:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:o ma da noi, penso in Croazia.. non e fuori legge prendere granchi e molluschi..anche se io sono sia un pescatore sub che un pescatore con canna... :D

INFO:

IN CROAZIA con la tessera sportiva (esiste anche quella recreativa che toglie la pesca sub e permette di avere 2 nasse) la legge permette di fare pesca sub, pesca con canna, di avere 2 trappole per i vermi di rimini, un ferale da 800 candele, un parangale da 100 ami, e 5 kg di pesce o molluschi o crostacei a piacere + un pesce- tofeo di oltre 5 kg.

...ecco un po di leggi croate cosi da non condanarre :( prima di sapere le leggi.. :P:lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:o ma da noi, penso in Croazia.. non e fuori legge prendere granchi e molluschi..anche se io sono sia un pescatore sub che un pescatore con canna... :D

INFO:

IN CROAZIA con la tessera sportiva (esiste anche quella recreativa che toglie la pesca sub e permette di avere 2 nasse) la legge permette di fare pesca sub, pesca con canna, di avere 2 trappole per i vermi di rimini, un ferale da 800 candele, un parangale da 100 ami, e 5 kg di pesce o molluschi o crostacei a piacere + un pesce- tofeo di oltre 5 kg.

...ecco un po di leggi croate cosi da non condanarre :( prima di sapere le leggi.. :P:lol:

 

:thumbup::thumbup::thumbup:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...