> Perdita Pescasub All'elba - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Perdita Pescasub All'elba


Messaggi raccomandati

Innanzi tutto condoglianze alla famiglia ,sono senza parole.

Comunque provo una gran rabbia.

Ma signori perche' bisogna pescare per forza profondi?e' ovvio che ormai c'e' rimasto ben poco ma perche'?????

Proprio ieri sono tornato dall'Elba dove ho una casa a Marciana Marina e pesco in zona punta Nasuto in poi verso Sant'Andrea.

Anche li' ho preso un denticiotto di 1Kg ma quando parlo con quelli del posto e sento dire che vanno di notte e svuotano il mare nello stesso posto dove vado io prendendo dentici di 5-6kg che stanno fermi e dormono provo una grande rabbia!!!!!!Alla domande fatta a un locale mi viene risposto che c'e' gente che fa la pesca di frodo di mestiere, bene allora da domani io faccio il ladro e diro' la stessa cosa!!!!!

Io ho l'impressione che le forze dell'ordine un po' si debbano fare un esame di coscienza perche se facessero il loro dovere senza chiudere un occhio o tuuti e due ,ci sarebbe molto piu' pesce e molti meno incidenti per chi rispetta la legge e l'ambiente marino.Un esempio sono Francia e Spagna dove c'e' molto piu' pesce che da noi.

 

Lo so benissimo che sto scoprendo l'acqua calda ma chi pesca sa bene cosa vuol dire prendere un pesce a 7 o a 20 metri. Oltre al fatto che il mare e' di tutti e va salvaguardato.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...