> Anto' .....abbiamo Pensato Pure A Te.......... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Anto' .....abbiamo Pensato Pure A Te..........


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti

Vi racconto una storiella breve breve..........

Erano sempre in tre:

ANTONIO A. ..............IL BUONO

ANTONIO L. ..............IL BRUTTO

IO(GIACOMO) ...............IL CATTIVO

 

I tre banditi del mare affrontavano sempre assieme molte avventure,dividendo gioie e dolori di una passione come la pesca..........

Quando in un tragico giorno.....il BUONO venne invitato ad un matrimonio.....(immagginate cosa può essere un matrimonio a milazzo nel mese di luglio con 35-38 gradi all'ombra ed un'umidità incredibile......si suda solo a pensarlo!!!!!!!!!!!)

A quel punto il BRUTTO ed il CATTIVO ........ affranti dal dolore per la sua assenza cosa decidono di fare????????? :whistling::whistling::whistling:

------------------------PESCATINA------------------

e siccome gli amici non si scordano mai cosa abbiamo pensato:prendiamo ....giusto giusto 3 pescetti così uno lo diamo al BUONO....( se se....gli sarebbe piaciuto riceverlo...ma io non mi chiamo CATTIVO.. mica per caso) :smoke::smoke:

 

 

post-16166-1215212975_thumb.jpg post-16166-1215212996_thumb.jpg

 

Ora avrei una domanda da porvi....cari amici del forum:

Secondo voi...........il BUONO......starà rosicando???? :frustry::frustry::frustry:

Noi due abbiamo riso come i pazzi solo a pensare alla sua faccia mentre vede le foto...... :cheers:

 

 

Vedi antò sei sempre nei nostri pensieri.........a proposito quand'è il prossimo matrimonio :P:P:P:P ???????????????

Ciau

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:clapping::clapping::clapping:

 

Certo che dopo questa pescata se non lo invitate almeno a mangiarli insieme :P ,mi sà che IL BUONO non ve la perdona.......... :devil:

 

 

:bye: Luca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

<object width="425" height="344"><param name="movie" value="

name="allowFullScreen" value="true"></param><embed src="
type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="
name="allowFullScreen" value="true"></param><embed src="
type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

scusate.....

 

http://it.youtube.com/watch?v=w21MyiHU350&...feature=related

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate l'ignoranza...ma sn 2 ricciolette e un dentice?

 

Ciao

Sono 2 carangidi(stessa famiglia delle ricciole.....dalle mie parti chiamate anche cavagnole saure)................e un dentice :D:D:D

 

 

Caro antonio..............se se canta che ti passa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

A proposito....... mi hanno detto che ti hanno visto comprare 100 confezioni di MAALOX.....

 

 

Ciau

 

Modificato da verdix30
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi io ve lo sto dicendo......fate attenzione perchè non c'è un cattivo più cattivo di un buono che diventa cattivo......pescasub avvisato......!!!!! :lol:

Cmq bravi, gran bella pescata! :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...