> Totemsub - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ciao a tutti!! oggi mi e arrivato il nuovo fucile!! il pelagos twin 100 doppio elastico da17.5! della totemsub chi mi sa dire come va questo fucile!! spero di riuscire ad andare sabato a provarlo!!

 

Noooooooooo....ma che sei matto???........quello mica và bene!!!!!....no no,non ci siamo....non scoraggiarti dai.....al limite regalalo a me! :devil:

.... :laughing::laughing::laughing: ........a parte gli scherzi,eccellente acquisto!! Ti divertirai parecchio e credimi,tra le mani non hai un semplice arbalete...te ne accorgerai presto!! :wub:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao a tutti!! oggi mi e arrivato il nuovo fucile!! il pelagos twin 100 doppio elastico da17.5! della totemsub chi mi sa dire come va questo fucile!! spero di riuscire ad andare sabato a provarlo!!

 

 

E tu prima lo compri e poi chiedi? Cmq vedrai che andrà bene!!

sai come!! tutti dicono che il fucile e molto valido poi tutti diccono che non serve a niente!! allora lo ho comprato e lo vedo di persona!! e 20 anni che faccio pesca sub so riconoscere un fucile valido!! comunque se non mi piace si puo sempre vendere! grazie per la tua risposta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao mi e arrivato anche a me la scorsa settimana.. ma al contrario di te vivendo al mare mi sono subito cacciato in acqua.. io ho montato gli elastici che usa d. agnano cioe i 16 [fabrizio correggimi se non e vero] e a parte aal inizio che ho padellato qualche pesce per mia inesperienza con questo fucile opoi ho portato a termine buoni tiri.. ovvio bisogna abituarsi al rinculo che ha al momento del tiro.. mi raccomando tieni il braccio ben teso al momento del tiro e un consiglio importante specilmente con i tuoi elastici fammi sapere :bye: comunque non venderlo e sempre un gioello massimo metti gli elastici del 16

Modificato da Leonardo
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao andre il fucile e bellissimo domani non vado a lavoro e domani mattina parto in liguria a pesca non riesco a resistere fino a sabato la mia non e una passione e una vera e propia malatia ho l ossessione per la pesca comunque gli elastici sono da17.5 ambra con legature in dinema spero solo di riuscire a padelare il meno possibile

Modificato da Leonardo
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come ti ho gia accenato il fucile che hai preso e fatto per i tiri precisi e potenti quindi dovrai allineare la mira con il braccio ben teso se non farai cosi il rinculo ti fara padellare anche tiri facili..ti riporto le parole di maurizio fedele compagno ci fabrizio che mi ha detto nell. aquisto del fucile.comuque domani fammi sapere.. :P

Modificato da Leonardo
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao andre! il fucile e bellisimo stabile e preciso molto potente anche se qualche padella lo fatta ma dopo alcuni tiri ho quasi preso la mano!! forse la prossima settimana torno a levanto! se ti va possiamo fare una pescata ok!!!

Modificato da Leonardo
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...