> O.t. Da Pescasub A Trainisti..tonni Allattarati - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

O.t. Da Pescasub A Trainisti..tonni Allattarati


Messaggi raccomandati

Troppo belli sti alletterati e so pure boni...

Gianpà si tropp' esagareat'....

:thumbup:

 

 

Fin'ora ne ho assaggiato solo una fettina cucinata con olio vino bianco aglio e prezzemolo

..a casa mia sembra il periodo della guerra, c'è la fila di gente che si viene a prendere un pò di tonno :lol::lol:

Di fatti eri sera dopo poko arrivato a csa me n'è rimasto solo uno, e lo tagliato a tranci e messo in acqua e sale !!

 

RICETTE ?????????

 

Allitterato alla Vincenzino.

Puorte ccà che provvedo io a cucinartelo alla mia maniera ...

Echecacchio. Col fucile, e ce miette 'o scuorne 'nfaccia! Cu 'na canna, nun ne parlammo proprio ...

Ma che ci fai l'amore con il pesce?

Ma 'o barone - da oggi chiamo così Dario Cappa, avendo saputo che ha sangue blu che gli scorre nelle vene - a parte il tonnetto nel bauletto dello scooter, ha beccato qualcosa o ha fatto solo da fotoreporter :devil: ?

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Troppo belli sti alletterati e so pure boni...

Gianpà si tropp' esagareat'....

:thumbup:

 

 

Fin'ora ne ho assaggiato solo una fettina cucinata con olio vino bianco aglio e prezzemolo

..a casa mia sembra il periodo della guerra, c'è la fila di gente che si viene a prendere un pò di tonno :lol::lol:

Di fatti eri sera dopo poko arrivato a csa me n'è rimasto solo uno, e lo tagliato a tranci e messo in acqua e sale !!

 

RICETTE ?????????

 

Allitterato alla Vincenzino.

Puorte ccà che provvedo io a cucinartelo alla mia maniera ...

Echecacchio. Col fucile, e ce miette 'o scuorne 'nfaccia! Cu 'na canna, nun ne parlammo proprio ...

Ma che ci fai l'amore con il pesce?

Ma 'o barone - da oggi chiamo così Dario Cappa, avendo saputo che ha sangue blu che gli scorre nelle vene - a parte il tonnetto nel bauletto dello scooter, ha beccato qualcosa o ha fatto solo da fotoreporter :devil: ?

:bye:

 

 

Vincè, il prossimo possiamo anche organizzare una braciata a base di bistecche di tonno..oppure ci puoi far deliziare con il modo tuo!!

 

La pesca è stata di squadra, ci siamo alternati tra , timoniere, alla canna e raffiatore..e ogni tanto dario scattava una foto!!!

 

Cmq una bella esperienza, non l'avevo mai fatta!! Credo da ripetere al più presto..l'unico problema è che qua tra calasole e trainate ci vorrebbero le settimane di 10 gg invece di 7gg :lol::lol:

Infatti sto tralasciando di parecchio il ns. sponsor..è sta cosa manco va bene..pesce si..ma fino a un certo puntoo :lol::lol::lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Complimenti per la pescata. :clapping::clapping: Per i prossimi, che sicuramente andrai a prendere, :P:P ti consiglio di farli sott'olio, e in vita tua non comprerai mai più scatolette di produzione industriale.

 

Sò di che tipo di bontà si gusta, e ieri sera ero davvero intenzionato a cimentarmi, ma a casa non hanno proprio voluto..l'idea di farli bollire 3 ore per poi farli asciugrae 24 ore in casa, con la puzza che si sarebbe impregnata nelle mura non è andata giù..e ha prevalso sulla decisione di fare tanti regalini!!

 

 

Azz complimenti Gianpà! E pure Dario! Belli proprio sti alletterati! Una trainata me la farei volentieri! :P

 

:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

 

Davide, quando vuoi a dipsosizione :thumbup: ..ovviamente mai nei week!!!!!

Ind a bucchin e sort <_<<_< .

E quand veng cu t se non vai nei weekand??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...