> Cerco Amici - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

:D ..ciao, mi chiamo dima e sono di bologna......be ke dire ank'io non conosco nessuno con cui andare a pesca che sia +/- della zona....quando hai voglia di andare da qualche parte fa un fischio ke io ci sono...ciao B)
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao sono il tacco e anche io sono di modena!!! quando vuoi farti una pescata contatami ok?? ciao...

ciao tacco!! finalmente qualcuno!! forse la prossima settimana vado a pesca a levanto!!magari ci possiamo incontrare cosi facciamo 2 chiacchere io vivo a rami di ravarino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:D ..ciao, mi chiamo dima e sono di bologna......be ke dire ank'io non conosco nessuno con cui andare a pesca che sia +/- della zona....quando hai voglia di andare da qualche parte fa un fischio ke io ci sono...ciao B)

ciao dima!! appena si puo andiamo a pesca!! ma sei una donna?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:D ..ciao, mi chiamo dima e sono di bologna......be ke dire ank'io non conosco nessuno con cui andare a pesca che sia +/- della zona....quando hai voglia di andare da qualche parte fa un fischio ke io ci sono...ciao B)

ciao dima!! appena si puo andiamo a pesca!! ma sei una donna?

3287864987 mi chiamo daniele se vuoi puoi chiamare cosi ci possiamo incontrare e ci mettiamo d accordo per andare a pesca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:o .... :D ....no no...ma ke donna!=!==!=!.jajajaj!...dima è il diminutivo di dmitrii!.jajajajaj!...no no uomo al 100%!!!!!... :D ...e bo....quindi niente.....quando ti va fammi un kiamo ke io ci sto x sta pescata!...ciao :D
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:o .... :D ....no no...ma ke donna!=!==!=!.jajajaj!...dima è il diminutivo di dmitrii!.jajajajaj!...no no uomo al 100%!!!!!... :D ...e bo....quindi niente.....quando ti va fammi un kiamo ke io ci sto x sta pescata!...ciao :D

 

 

:huh: ma hai dovuto controlare prima ???????????????? :P:P:P:P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...