> Acquascooter Elettrico - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Acquascooter Elettrico


Messaggi raccomandati

Salve a tutti, vorrei porre un quesito a tutti voi pescasub rispetto alla possibilità di utilizzare un acquascooter elettrico al posto del solito Arkos che ci crea non pochi probemi :angry: . Cosa ne pensate, qualcuno lo utilizza gia? ;)

 

Sono lenti e hanno poca autonomia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao.

Raggiunge la velocita` di una buona pinneggiata,e ha un'autonomia di 60/80 minuti.( il Super charged,quello piu` potente..)

 

E` sicuramente piu` silenzioso di quello a scoppio( ed anche piu` economico)

 

io l`ho uso per arrivare riposato sul luogo di pesca,max 1 Km da riva ( impiego circa 15 minuti),lo ancoro e lo riprendo alla fine della battuta di pesca.

 

Se hai intenzione di usarlo per lunghi spostamenti lascia perdere.

 

 

Saluti

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Matteo Grassellini

io mi ci trovo benissimo (sea doo gti) è molto più silenzioso di quello a motore e molto più affidabile, di contro è abbastanza lento e dura meno di un pieno di quello a motore.

 

ma per arrivare al luogo di pesca ed ancorarlo è ottimo, oltre al fatto che non duri fatica mentre vieni trasportato visto che la spinta non è forte.

 

Ottimo mezzo in alternativa al gommone. :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è stata di recente una discussione partita diversamente e finita con pareri sugli acquascooter elettrici. Nome discussione "orrore acquascooter".

Comunque la tua idea di arrivare sul luogo e ancorarlo invece di portarselo appresso non è niente male. Ma quali sono i prezzi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Matteo Grassellini
c'è stata di recente una discussione partita diversamente e finita con pareri sugli acquascooter elettrici. Nome discussione "orrore acquascooter".

Comunque la tua idea di arrivare sul luogo e ancorarlo invece di portarselo appresso non è niente male. Ma quali sono i prezzi?

 

io lo pagai 500 circa ma adesso non saprei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo... io avrei paura che me lo fregassero a lasciarlo ancorato mentre pesco .... già è tanto se non ti fregano il gommone lasciato incustodito

comunque non so come fate voi che lo usate ad essere tranquilli ... dico non avete paura che finisca l'autonomia e poi dovete portarvelo dietro a peso morto? ... già mi sembra limitante quello a scoppio figuriamoci questo..

comunque ogniuno ha le proprie idee ...ed esigenze. :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...