> Battesimo Del Nuovo Legno... - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Battesimo Del Nuovo Legno...


Messaggi raccomandati

Domenica mattina ho finalmente messo in uso il legno autocostruito l' inverno scorso al quale ho apportato ultimamente piccole modifiche di assetto e impugnatura.

Era già stato presentato ai partecipanti della cena zona Venezia, ma ufficialmente qui sul forum no, quindi approfitto di questo messaggio per farvi vedere le "sue" prime prede e il nome che mi sono permesso di dargli.

In quel periodo un amico del forum ha perso la vita in mare....la cosa mi ha colpito particolarmente nonostante non lo conoscessi di persona e non abbia mai avuto più di tanto a che fare....non lo so, è stata una situazione che ancora oggi torna alla memoria. E' stato quindi naturale e direi automatico in quei giorni, mentre terminavo l' arbalegno, imprimere queste sensazioni su di esso....per ricordare una figura speciale....per ricordarmi del tipo di sport che pratichiamo...per far seguire qualche cosa alle promesse che ognuno di noi in quei momenti di tristezza fa pensando alla famiglia, agli amici, alla propia vita.

Forse avrei dovuto parlarne alla sua famiglia prima di permettermi questi discorsi...spero capiscano l' intento di questo mio messaggio.

Un forte abbraccio a tutti.

22.06.2008_Battesimo_Subacquero.JPG 22.06.2008_01.JPG 22.06.2008_02.JPG 22.06.2008_03.JPG 22.06.2008_04.JPG

Modificato da cb72
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Bel legno...belle prede...bella dedica...

 

Quel nick io l'ho già letto da qualche parte...credo di aver letto qualche messaggio....ma di recente...forse mi sbaglio....adesso mi dite queste cose...forse sto confondendo....sono stranito...

 

Se non è di cattivo gusto vorrei sapere cosa gli è successo.

Se pensate che non sia il caso evitiamo polemiche e limitatevi a non rispondermi...non mi sembra il caso di litigare su un argomento del genere.

 

saluti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma no tranquillo arkan, Mauro "Subaquero" Isola era, è e sarà per sempre un nostro caro amico del forum che lo scorso novembre ha perso la vita durante una battuta di pesca.

 

Una battuta come tante per lui che pescava frequentemente e a quote importanti, una cosa normale per lui che ci deliziava con i suoi carnieri invidiabili e con i suoi racconti sempre avvincenti!

 

Una battuta che il fato volle fosse anche la sua ultima, l'ultima di un ragazzo, di un amico che a 30 anni aveva una famiglia che l'adorava, una dolce ragazza che ancora oggi ogni tanto ci viene a trovare qui sul forum e un lavoro che di lì a poco lo avrebbe visto partire alla volta del Regno Unito per una nuova avventura.

 

Un evento, la scomparsa di Mauro, che c'ha segnato parecchio, specialmente chi ti scrive ora, che nonostante tutto ancora prova disagio anche solo a parlarne, ha segnato me come ha segnato parecchi altri utenti del Forum, tra cui Cristian, che è noto essere un ragazzo molto sensibile e che ha voluto ricordare Mauro dando al fucile il suo nome.

 

Molti di noi usano ricordare Mauro citando nella propria firma il suo nome, o alcune sue parole o addirittura un passo del Vecchio e Il Mare.

 

Grande Cristian, bel fucile, sarebbe piaciuto anche a Mauro!!

 

Presto arriverà anche il Giman che Giorgio ha commissionato ad Ivan proprio in ricordo di Mauro e che verrà messo in palio come primo premio del Memorial che in ricordo di Mauro si terrà il 7 di novembre prossimo, è un fucile che abbiamo acquistato con parte dei soldi raccolti nella sottoscrizione a cui hanno partecipato la grandissima parte degli utenti di Am e la stessa famiglia e amici di Mauro, ma questa è un'altra storia e presto avremo modo di raccontarla....

 

Ciao Mauro!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande christian....io non ho messo esposto da nessuna parte il nome di Mauro, ma vi assicuro che spesso i miei pensieri mi portano da lui nonostante non lo conoscessi, il suo nome, la sua fisionomia la tengo stampata ormai nel mio cuore, e ancora oggi mi vengono i brividi a scrivere di lui...

Gran bel gesto....COMPLIMENTI!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Cristian ho avuto la fortuna di conoscerti di persona e in poco tempo ti sei fatto apprezzare per quello che sei!!

Gran bel gesto il tuo dai cui traspare la tua sensibilità!! :clover::siiiii:

Complimenti anche per il legnetto mi piace proprio e poi il battesimo è superato!!

:clapping::clapping::clapping:

 

 

P.S.: guarda questa foto ti ricordi quel giorno???

 

http://i26.tinypic.com/vzkhld.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...