> Acquascooter - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, la discussione sull'acquascooter è trita e ritrita, ma a me servirebbe sapere se il nuovo modello stà dando problemi tipo rotture di corde avviamento o allagamenti causa rotture guarnizioni già alla seconda uscita. Tale domanda è dovuta al fatto che 3 miei amici lo hanno da poco preso nuovo di pacca e sono andati incontro a questi problemi, ovviamente la ditta procede con la garanzia ma a me scoccerebbe non poco restarci senza per 2 mesi propio ora che serve più che nel resto dell'anno, in particolare vorrei sapere se è uno stoc difettato qui in Puglia o se stanno dando problemi anche quelli comprati in altre regioni. Grazie a chiunque voglia darmi un consiglio nell'acquisto. :huh:

Modificato da Dani
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io lo ho preso da poco, portato a mare un 5-6 volte e ti dico ke va benissimo, nessun problema di nessun genere. SOlo oggi nel pulirlo, mentre levavo la benzina, ho natotato che era entrata un po' di acqua nel serbatoio benzina ( si e' depositata sotto nel bidone doce consevo la benzina), e' poca pero' mi da fastidio..... ora devo indagare sulle cause....

pero' a mare mai dato problemi ed e' molto regolare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stessa domanda che volevo fare io. Attualmente stavo acquistando il modello as600 , ma tra una settimana arriva il 650 e personalmente visto che hanno praticamente lo stesso prezzo vorrei sapere quale conviene acquistare, ci sono migliorie tecniche nel 2° modello o conviene prendere l'as600? mi fate sapere ? ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è scontato che il modello successivo abbia subito delle modifiche seppur minime.

I problemi elencati mi sembrano davvero strani, il mio funziona perfettamente da un anno e ne ha macinate i miglia!

Lo sciacquo con acqua dolce e controllo che la candela sia sempre pulita (importantissimo).

Ogni tanto gli dò un'accesa se per un po' nn lo uso (tipo in questi mesi che vado in gommone)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io lo ho preso da poco, portato a mare un 5-6 volte e ti dico ke va benissimo, nessun problema di nessun genere. SOlo oggi nel pulirlo, mentre levavo la benzina, ho natotato che era entrata un po' di acqua nel serbatoio benzina ( si e' depositata sotto nel bidone doce consevo la benzina), e' poca pero' mi da fastidio..... ora devo indagare sulle cause....

pero' a mare mai dato problemi ed e' molto regolare...

 

 

per bidone intendi il serbatoio dell'acquascooter?, a proposito l'hai preso a taranto stesso?.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...