> T 20 Carbon - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

T 20 Carbon


Ospite nadar

Messaggi raccomandati

Ragazzi stavo valutando di prendere un fucile + lunghetto del 90.

Ho dato un occhiata al t20 carbon mimetic 100.

Che ne pensate, com'è?

La dotazione di serie prevede 1 elastico Power 18 e asta inox da 6,5 mono.

Volendo montare il doppio elastico non da 18 per agevolare il caricamento cosa mi consigliate? è possibile montare 2 circolari da 16,5?

grazie

A dire il vero stavo osservando anche il black blade open stessa lunghezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi stavo valutando di prendere un fucile + lunghetto del 90.

Ho dato un occhiata al t20 carbon mimetic 100.

Che ne pensate, com'è?

La dotazione di serie prevede 1 elastico Power 18 e asta inox da 6,5 mono.

Volendo montare il doppio elastico non da 18 per agevolare il caricamento cosa mi consigliate? è possibile montare 2 circolari da 16,5?

grazie

A dire il vero stavo osservando anche il black blade open stessa lunghezza.

 

Stai parlando della mitica "siringa"!

Ho il 100 ocean, che dire, è preciso e leggero, una vera siringa, io mi trovo benissimo.

Ho messo un asta da 6.25mm e cambiato l'ogiva.

Non l'ho mai caricato col doppio elastico, credo che con i due da 16,5 vada più che bene se non troppo.

L'ho provato anche con elastici da 19mm merou, una vera bomba.

:bye:

 

 

Ps: molti non si trovano col manico perchè è grande e non ergonomico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie,

sembra un buon fucile, l'impugnatura si vede che non è ergonomica.

Ci penso ma a 110 eurini x il 100 escluso mulinello com'è il prezzo?

Un mulinello quanto lo pago (20x30 euri).

Perchè ci sarebbe il black blade open 100 con mulinello e doppio elastico a 130 eurini.

Modificato da nadar
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho il modello ocean mimetic da 100. Nel complesso posso dirti che è un buon fucile a patto di non esagerare con la potenza degli elastici, visto che, almeno in base alla mia esperienza, il rinculo è difficilmente gestibile se non spari a braccio teso, e la precisione va a farsi benedire. L'unico vero neo che ho riscontrato è lo sganciasagola in plastica, nel giro di un anno si consuma e diventa sempre più difficile sia agganciare saldamente la sagola (ho dovuto accentuare la curvatura del dente limandolo) sia tenere l'asta perfettamente centrata sul castello. Il prezzo di un mulinello base in plastica è (se non ricordo male) intorno ai 20 euro, quindi nel complesso ci spendi quanto quello effesub, prendi quello che ti sembra più valido sopratutto come impugnatura. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie,

ho fatto lo stesso lavoretto dello sgancia sagola sull'x-fire 105.

Io ho il modello ocean mimetic da 100. Nel complesso posso dirti che è un buon fucile a patto di non esagerare con la potenza degli elastici, visto che, almeno in base alla mia esperienza, il rinculo è difficilmente gestibile se non spari a braccio teso, e la precisione va a farsi benedire. L'unico vero neo che ho riscontrato è lo sganciasagola in plastica, nel giro di un anno si consuma e diventa sempre più difficile sia agganciare saldamente la sagola (ho dovuto accentuare la curvatura del dente limandolo) sia tenere l'asta perfettamente centrata sul castello. Il prezzo di un mulinello base in plastica è (se non ricordo male) intorno ai 20 euro, quindi nel complesso ci spendi quanto quello effesub, prendi quello che ti sembra più valido sopratutto come impugnatura. :bye:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie,

sembra un buon fucile, l'impugnatura si vede che non è ergonomica.

Ci penso ma a 110 eurini x il 100 escluso mulinello com'è il prezzo?

Un mulinello quanto lo pago (20x30 euri).

Perchè ci sarebbe il black blade open 100 con mulinello e doppio elastico a 130 eurini.

 

 

ragazzi ce da dire pero che il black blade 100 ha l'impugnatura con lo sgancio arretrato...e hai mano un fucile che tira quasi cm un 110 ma piu corto...

 

ciao...ciao!!!

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...