> Fiducia O No... - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Fiducia O No...


Messaggi raccomandati

Tempo fa, quando ancora non avevo macchina per andare al mare, lasciai il borsone cressi in spiaggia con dentro vestiti, pantofole, torcia, fiocine di riserva ecc. Mai l'avessi fatto, tutto scomparso. Ma se li cogli sul fatto.....

 

Scusa se te lo dico, ma lasciare una torcia incustodita nel borsone mi sembra che sia una cosa poco intelligente, credevi forse che c'é ne avrebbero infilata un'altra a fargli compagnia?.

Anch'io lascio una straccio di tovaglia ed un paio di vecchi sandali in spiaggia, purtroppo non li vuole nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahhh va beh se a voi rubano solo le ciabatte o i borsoni va ancora bene.... :huh: quà ti fanno la posta nascosti fra gli scogli per fregarti le chiavi della macchina e andare a rubarci dentro ... quando va bene, perchè se non trovano le chiavi ti spaccano il vetro

comunque non capisco chi si porta dietro nel borsone torce e altre cose per lasciarcele dentro ... dico che senzo aha portarsi un atorcia e lasciarla nella borsa ... se ti serve per illuminare una tana che fai esci e la vai a prendere?

io quando devo lasciare la borsa incustodita sulla riva uso un borsone vecchio consumato e strappato e dentro un paio di ciabatte vecchie...eppure mi hanno rubato pure quelle ... che tempi . :angry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...