> Scarpetta C4 Mustang - Forum Attrezzature - AM FORUMS Jump to content

Scarpetta C4 Mustang


Recommended Posts

Ola!

Sono in piena crisi depressiva da shopping. Ho visto le pinne in carbonio e me ne sono innamorato :lol: :lol:

In particolare ho trovato le Flap e le Mustang. Visto che non un ho paio di pinne smontabili di cui usare i longheroni (ho le Cressi che sono corpo unico), mi son chiesto se ne vale veramente la pena di prendere un paio di pinne come le Mustang che integrano pala e scarpetta. Lo so che costano tanto, lo so che sono probabilmente più di quello che mi servirebbe. Ma quando ti prende la scimmia è difficile non seguire l'istinto da acquisto :wacko:

Ho visto sul catalogo C4 che è uscito anche un nuovo modello di Mustang, cambia molto rispetto alle precedenti o tanto vale prendere quelle dell'anno scorso?

Grazie a chiunque voglia darmi un consiglio.

 

Ciao :subh:

Link to post
Share on other sites
dai un occhio qui:

c4

Avevo già letto il topic, cercavo di capire se il vantaggio introdotto dalla scarpetta destra/sinistra valeva la differenza di spesa.

Link to post
Share on other sites
Guest maxdeo

Se proprio vuoi prenderle pensa alle Mustang ultimo modello. La scarpetta sembra sia stata migliorata.Se riesci a provarle in acqua prima di acquistarle cosi ti fai un'idea..

Link to post
Share on other sites

io le uso da 2 anni e sono eccezzionali, parlo per mè ovv

iamente, unico neo era la scarpetta un pò dura sul dorso del piede se si ha il collo alto, ma sembra che la nuova sia molto più morbida, comunque non appena mi arrivano le nuove ti faccio sapere. ;)

Edited by Dani
Link to post
Share on other sites
unico neo era la scarpetta un pò dura sul dorso del piede se si ha il collo alto, ma sembra che la nuova sia molto più morbida, comunque non appena mi arrivano le nuove ti faccio sapere. ;)

Grazie 1000, se quando ti arrivano mi confermi che sono un passo avanti rispetto alla scarpetta precedente vedo di prendere l'ultima versione, anche io ho il collo del piede un po' alto.

 

Link to post
Share on other sites

Ho le nuone mustang vgr. sono fantastiche. uso pale c4 da 6 anni e ho avuto modo di provare pale di altre marche. ma le nuove mustang mi hanno impressionato. ho 71kg per 180cm e pesco profondo.

Link to post
Share on other sites
  • 3 weeks later...

Ho le mustang da un anno e mi trovo benissimo,sono fantastiche.Recentemente mi sono visto con Riccardo Molteni presso il mio lab. sub. e mi accennava alle nuove VGR che ha recentemente ricevuto e mi diceva di essere rimasto impressionato dal notevole miglioramento riscontrato.Quindi vai tranquillo,conosco da tanti anni Riccardo e sò che di pinne e non solo se ne intende!ciao

Link to post
Share on other sites

Grazie delle risposte.

Ieri, in un impeto di follia compulsiva da shopping, unita ad una incazzatura profonda perché il capo non mi dà manco una settimana di ferie quest'estate :angry: :angry: (già pregustavo 10 giorni di Sardegna) ho preso le Mustang VGR. E' vero che sono care, però ho pensato a cosa si compra con la stessa cifra nelle altre passioni che ho... le ho viste e le ho prese in cinque minuti. Se il mare si concede tranquillo vedo di provarle domenica e lunedì.

Ciau!

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...