> Scarpetta C4 Mustang - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Scarpetta C4 Mustang


Messaggi raccomandati

Ola!

Sono in piena crisi depressiva da shopping. Ho visto le pinne in carbonio e me ne sono innamorato :lol: :lol:

In particolare ho trovato le Flap e le Mustang. Visto che non un ho paio di pinne smontabili di cui usare i longheroni (ho le Cressi che sono corpo unico), mi son chiesto se ne vale veramente la pena di prendere un paio di pinne come le Mustang che integrano pala e scarpetta. Lo so che costano tanto, lo so che sono probabilmente più di quello che mi servirebbe. Ma quando ti prende la scimmia è difficile non seguire l'istinto da acquisto :wacko:

Ho visto sul catalogo C4 che è uscito anche un nuovo modello di Mustang, cambia molto rispetto alle precedenti o tanto vale prendere quelle dell'anno scorso?

Grazie a chiunque voglia darmi un consiglio.

 

Ciao :subh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dai un occhio qui:

c4

Avevo già letto il topic, cercavo di capire se il vantaggio introdotto dalla scarpetta destra/sinistra valeva la differenza di spesa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io le uso da 2 anni e sono eccezzionali, parlo per mè ovv

iamente, unico neo era la scarpetta un pò dura sul dorso del piede se si ha il collo alto, ma sembra che la nuova sia molto più morbida, comunque non appena mi arrivano le nuove ti faccio sapere. ;)

Modificato da Dani
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
unico neo era la scarpetta un pò dura sul dorso del piede se si ha il collo alto, ma sembra che la nuova sia molto più morbida, comunque non appena mi arrivano le nuove ti faccio sapere. ;)

Grazie 1000, se quando ti arrivano mi confermi che sono un passo avanti rispetto alla scarpetta precedente vedo di prendere l'ultima versione, anche io ho il collo del piede un po' alto.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 settimane dopo...

Ho le mustang da un anno e mi trovo benissimo,sono fantastiche.Recentemente mi sono visto con Riccardo Molteni presso il mio lab. sub. e mi accennava alle nuove VGR che ha recentemente ricevuto e mi diceva di essere rimasto impressionato dal notevole miglioramento riscontrato.Quindi vai tranquillo,conosco da tanti anni Riccardo e sò che di pinne e non solo se ne intende!ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie delle risposte.

Ieri, in un impeto di follia compulsiva da shopping, unita ad una incazzatura profonda perché il capo non mi dà manco una settimana di ferie quest'estate :angry: :angry: (già pregustavo 10 giorni di Sardegna) ho preso le Mustang VGR. E' vero che sono care, però ho pensato a cosa si compra con la stessa cifra nelle altre passioni che ho... le ho viste e le ho prese in cinque minuti. Se il mare si concede tranquillo vedo di provarle domenica e lunedì.

Ciau!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...