> Problemi Cayman Hf2 - OMERSUB - AM FORUMS Vai al contenuto

Problemi Cayman Hf2


Messaggi raccomandati

Salve, cliente "storico" omer ho comprato la settimana scorsa diversa attrezzatura tra cui un cayman hf2 100 e un sottomuta della linea M. Bardi.

Il fucile, non ancora utilizzato, presenta un gradino formato dal meccanismo di scatto sul guida asta posto davanti l'impugnatura (praticamente identico a quello di Marco83), questo fa si che il codolo dell'asta quando ci passa sopra si alza e va addirittura a toccare leggermente la parte superiore del castello.

Inoltre l'arbalete mi è stato venduto con degli elastici da 25,5 cm circa, invece dei 24 previsti per il modello da 100 cm.

Per quanto riguarda il sottomuta sono rimasto sorpreso per la durezza del neoprene, risulta meno elastico e meno morbido di entrambe le mie mute da 3mm e da 5,5mm, francamente mi aspettavo un prodotto di un altro livello considerato il nome della linea a cui appartiene.

Considerato che vivo in Francia ma che ho acquistato l'attrezzatura in un noto negozio di Grosseto e che devo partire tra poco per le vacanze, vorrei sapere se il problema del fucile posso tentare di risolverlo io in qualche modo ed eventualmente come.

Grazie per l'attenzione,

Luigi

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...